Tavolini luminosi, i più belli per un outdoor di tendenza

Per personalizzare al massimo lo spazio outdoor, sia in giardino che in terrazzo, i tavolini luminosi sono la soluzione stilosa di tendenza per rendere suggestivo l'ambiente!

Gli arredi luminosi sono saliti in tendenza in questi ultimi anni perché sono la soluzione perfetta per arredare il giardino o il terrazzo in maniera originale. Allora, per voi che siete alla ricerca delle ultime novità e dei trend di stagione, andiamo a scoprire alcuni dei modelli più belli proposti dai migliori brand del settore.

Divani, poltrone e tavolini luminosi: il trend per il giardino stiloso

Set composto da poltrone divani e tavolini luminosi da giardino viadurini
Foto Viadurini

In effetti, nella zona relax outdoor non possono mancare divani e poltrone luminose da giardino, ovviamente completati da tavolini luminosi per creare un salottino da godere appieno anche quando cala il sole. Il set completo della foto fa parte della collezione Luglio di Viadurini e ne fanno parte anche i vasi luminosi con cui arredare e illuminare altre zone del giardino.

Tavolini luminosi di design made in Italy

tavolini di design luminosi
Foto Serralunga

Continuiamo la nostra carrellata di prodotti made in Italy con un altro modello di tavolino luminoso da giardino, ma anche da interno, Meteor di Serralunga. In realtà questo complemento arredo può essere usato anche come panca da giardino o come seduta in soggiorno, infatti ha un design molto versatile. Designer: Arik Levy.

tavolini luminosi bonaldo a forma di paperella
Foto Bonaldo

Theduke light di Bonaldo è un tavolino luminoso molto divertente che raffigura una papera e può essere usato sia in giardino che in soggiorno, magari come tavolino da divano. Il designer Alessandro Busana ha dato vita a questo eccentrico complemento arredo in polietilene disponibile in numerosi colori.

In genere questi tavolini sono composti da materiale plastico, e sono illuminati con lampade led a basso consumo energetico. In questo caso l’alimentazione è a batteria.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy