Soggiorno Maisons du Monde in offerta, tre modelli chic a prezzi stracciati

Con questi arredi per il soggiorno Maisons du Monde in offerta potrete cambiare look alla vostra dimora con stile.

Se volete arredare un soggiorno con i mobili Maisons du Monde approfittate di quelli in offerta per spendere meno e portarvi a casa dei complementi di arredo chic.

Sullo store online di Maisons du Monde sono tanti gli arredi in offerta da comprare a prezzi ribassati quindi non vi resta che cogliere al volo questi saldi e comprare dei complementi di arredo con lo sconto. Noi abbiamo scelto tre prodotti perfetti per arredare il soggiorno.

A voi non resta che scoprire quali sono e fare un giro nel catalogo Maisons du Monde per scegliere altri arredi di tendenza in linea con i vostri gusti e con lo stile della vostra casa.

Tre pezzi per il soggiorno Maisons du Monde in offerta

Il primo complemento di arredo molto elegante e perfetto per arredare il soggiorno è un divanetto che fa parte della gamma sostenibile Good is beautiful del brand di arredi, in quanto il legno usato per la struttura, cioè la quercia, è certificato FSC e il tessuto è riciclato. La base di appoggio è in metallo.

Divanetto Sacha Business Maisons du Monde
Divanetto Sacha Business – Foto Maisons du Monde – designmag.it

Si chiama Sacha Business ed è una panca da pranzo a due posti in velluto verde botanico .Si tratta di un divanetto in velluto dal colore che va dal verde al blu, perfetto se volete arredare casa con il color ottanio. La panca è bellissima e molto elegante si inserisce alla perfezione in salotti dal mood contemporaneo.

Passiamo ora al secondo prodotto per arredare un soggiorno con i mobili Maisons du Monde in offerta, si tratta di una credenza a tre ante e tre cassetti di colore bianco della serie Newport.

Credenza Newport Maisons du Monde
Credenza Newport – Foto Maisons du Monde – designmag.it

Ideale per la zona pranzo, la potete usare per riporre le stoviglie o la biancheria per la casa nei comodi ripiani o nei cassetti. Vi aiuterà a tenere in ordine ogni cosa, con stile. Il colore bianco, poi, la rende perfetta per integrarsi con gli altri mobili dell’arredo specialmente per arredare la casa al mare.

Infine terminiamo con uno dei complementi di arredo per il soggiorno Maisons du Monde in offerta da non perdere. È una libreria bianca molto raffinata e dalle linee classiche che ben si adatta a essere integrata in ambienti classici o moderni.

Libreria Versailles Maisons du Monde
Libreria Versailles Maisons du Monde – designmag.it

Si chiama Versailles ed è perfetta per arredare il soggiorno con un tocco elegante. Si caratterizza per le sue ampie ante a vetri in cui poter collocare praticamente ogni oggetto delle vostre collezioni, dai libri alle opere più preziose. C’è molto spazio per l’esposizione e tutti resterà ben protetto dalla polvere grazie alle ante vetrate.

Gestione cookie