Maisons du Monde, i brand Made in Italy da scoprire

Il nuovo marketplace offre un'ampia scelta di mobili e complementi stilosi, sostenibili e di qualità! Ecco quali sono i brand Made in Italy da scoprire sul portale di Maison du Monde

Maisons du Monde ha aperto il suo marketplace in Italia con oltre 150 brand partner. Quindi il Catalogo Maisons du Monde si arricchisce con tantissimi nuovi prodotti di rivenditori locali cioè di brand Made in Italy, selezionati da un team interno di esperti sulla base dei criteri che sono cari all’azienda. E cioè stile prima di tutto, ma anche qualità e sostenibilità.

I brand Made in Italy in vendita sull’e-commerce di Maisons du Monde

Il nuovo store online di Maisons du Monde è stato ampliato con nuove categorie di prodotti come la biancheria da letto, la biancheria per il bagno o i materassi, oltre alle strutture letto. Invece abbiamo notato che per quanto riguarda altre categorie già esistenti in vendita online, come i complementi d’arredo, i mobili Outdoor o gli articoli per la tavola e la cucina, sono diventate ancora più complete e ricche di proposte.

Il nuovo marketplace riesce ad offrire davvero un’ampia scelta di mobili e complementi stilosi, sostenibili e di qualità! Ma quali sono i brand Made in Italy da scoprire sul portale di Maison du Monde rinnovato?

Facciamo alcuni esempi, si va da Dalfilo, che realizza biancheria da letto Made in Italy, a Milani Home, specialisti nella vendita online di arredo giardino e arredo casa.

Poi troviamo Biancoperla, il brand di biancheria per la casa prodotta in Toscana, Caleffi, Marini & Gerardi ed Emma Materasso, che è un marchio specializzato in materassi e tessili per vestire il letto. Da segnalare è anche Mario Luca Giusti, che produce oggetti per la tavola in cristallo sintetico.

E ancora Oresteluchetta, Dmora, e poi gli shop Casaarredostudio, Homcom. Aosom, che si aggiungono alla vasta gamma di prodotti multistile di Maisons du Monde già presenti sul sito.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy