5 mobili Sklum che renderanno perfetto il tuo ingresso di casa

Vogliamo proporti una selezione di bellissimi mobili per arredare l'ingresso dal catalogo del noto brand di arredi Sklum. Sono tutti complementi di arredo eleganti ma anche pratici e funzionali, e soprattutto sono curati nei dettagli. Scoprili tutti!

mobili ingresso sklum

Foto Sklum

Abbiamo scelto per te 5 mobili Sklum bellissimi l’entrata di casa. Per arredare con stile la casa occorre partire dall’ingresso, è infatti questo il primo luogo che gli ospiti vedono appena entrano nella tua dimora. Inoltre scegliere i mobili per ingresso giusti ti consente di dare un tocco personale all’ambiente e di renderlo anche funzionale.

Se vuoi sapere cosa consigliano i nostri esperti di interior design leggi anche questo approfondimento su come arredare l’ingresso di casa, ci troverai tante idee e spunti utili.

Consolle da ingresso in stile industriale

mobile ingresso Sklum
Foto Sklum

GLAI è uno dei mobili per ingresso Sklum eleganti e moderni. Si tratta di una consolle in metallo e legno, perfetta per arredare in stile industriale. Abbina perfettamente le snelle gambe in ferro ad un mobile contenitore con 3 cassetti in legno di frassino e MDF.

Panca da ingresso con inserti effetto paglia di Vienna

panca ingresso sklum
Foto Sklum

ICON è una delle panchine da ingresso più stilose con cui arredare l’entrata di casa. Si tratta di un pezzo di arredo elegante, uno dei mobili per ingresso in legno con dettagli in rattan che ricordano la paglia di Vienna che la rendono originale e audace. Inoltre è comoda e accogliente grazie al morbido cuscino in stoffa.

Mobile ingresso sospeso con specchio

mobile ingresso pensile con specchio sklum
Foto Sklum

OYAN è un mobile ingresso pensile con specchio che puoi comprare dal catalogo Sklum. Funzionale ed elegante, semplice e pratico, questo complemento di arredo in metallo e legno è pensato per adattarsi alle tue esigenze. Non solo è uno specchio, ma ha anche un cassetto per riporre oggetti e accessori più preziosi.

Cassapanca porta scarpe per ingresso

cassapanca scarpiera ingresso sklum
Foto Sklum

OKUT è più di una scarpiera per ingresso, è una comoda cassapanca che ti offre uno spazio ulteriore dove poter riporre oggetti e mantenerli sempre in ordine. Realizzata in legno di mango e metallo, è lal soluzione salvaspazio perfetta per arredare l’entrata di casa in stile industriale.

Mobile ingresso con attaccapanni e scarpiera

mobile ingresso sklum attaccapanni
Foto Sklum

Infine terminiamo con un mobile ingresso Sklum salvaspazio e funzionale. Infatti FüST comprende un attaccapanni a pomelli su cui poter poggiare giacche e cappotti, una seduta con cuscino e un vano sottostante da poter usare come una scarpiera.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.