Maisons du Monde saldi giardino: cosa comprare con gli sconti

Vieni a scoprire la nostra selezione di mobili, accessori e complementi di arredo per personalizzare il tuo giardino spendendo poco grazie ai saldi Maisons du Monde da cogliere al volo, anche comprando sullo store online.

Sfogliando il ricchissimo catalogo giardino Maisons du Monde notiamo che ci sono tanti prodotti, tra complementi di arredo, mobili e accessori per rendere più comoda la vita outdoor, che si possono comprare con gli sconti. Noi abbiamo selezionato per te gli oggetti più belli e convenienti del catalogo saldi giardino Maisons du Monde, eccoli.

A te non resta che scegliere tra le tante proposte Maisons du Monde da comprare con i saldi giardino. Tra le poltrone sospese per abbellire il portico, i gazebo per creare una zona riparata in giardino, i lettini prendisole da sistemare a bordo piscina, le sedie sdraio matrimoniali per dedicarsi al relax totale e il set tavolo e sedie per allestire la zona pranzo outdoor, ecco cosa non lasciarsi sfuggire!

Poltrona sospesa da giardino

poltrona sospesa saldi giardino maisons du monde

CUZCO è una poltrona sospesa da giardino in resina intrecciata a mano di colore nero e cuscini bianchi ideale per abbellire l’ambiente esterno, che sia un portico oppure un pergolato. La puoi appendere dove vuoi grazie alla catena di due metri e due ganci inclusi nella confezione. Puoi agganciarla anche ad un grosso ramo di un albero, e potrai dondolarti in pieno relax!

Gazebo autoportante

gazebo maisons du monde

REGIA è un gazebo-pergolato autoportante in alluminio 3 x 3 m, ideale da sistemare in giardino per pranzare all’ombra. In realtà è più simile ad una pergola per quanto riguarda la struttura, soprattutto se non si installa la tela grigia in poliestere che si aggancia alle travi poste sulla struttura. Si monta con facilità. Venduto e spedito da Concept Usine.

Lettino prendisole

lettino prendisole saldi giardino maisons du monde

Il lettino prendisole Maisons du Monde in resina intrecciata Sunshine è esattamente quello che ti serve a bordo piscina o in giardino per abbronzarti comodamente nel tuo spazio outdoor. La struttura in alluminio è di colore nero, il materasso è bianco. Dimensioni complessive: 200 x 84 x 30 cm. Dimensioni letto: 182 x 66 cm. Venduto e spedito da Concept Usine.

Set tavolo e sedie da giardino

set tavolo e 10 sedie da giardino

RIMINI è un set da giardino composto da tavolo e dieci sedie per arredare la zona pranzo in giardino in modo molto chic. Il tavolo in alluminio lucido brillante è moderno ed elegante allo stesso tempo, e le sedie reclinabili sono molto comode. Puoi scegliere fino a sette inclinazioni diverse, per un comfort assoluto! Dimensioni Altezza 72 x Larghezza 180 x Profondità 90 cm. Venduto e spedito da Concept Usine.

Sedia sdraio matrimoniale a dondolo

sdraio dondolo matrimoniale

VAÏTA è una sedia sdraio a dondolo a 2 posti nera e grigia, con struttura in acciaio e tela in texilene. Le dimensioni di questo dondolo da giardino sono 173 x 139 x 169 cm, mentre il peso massimo supportato è 200 kg. Ha un design curvo molto accattivante e grazie alle due ruote ti sarà anche molto facile spostarle la sdraio a dondolo in qualsiasi zona del giardino. Venduto e spedito da Concept Usine.

Impostazioni privacy