Ikea Natale 2018: il nuovo catalogo di decorazioni e addobbi per la tua casa

In vista delle festività dicembrine Ikea ha realizzato il nuovo catalogo di decorazioni di Natale 2018, all’interno del quale ci sono numerosi addobbi e accessori con i quali rendere unica la propria casa.

da , il

    Il catalogo Ikea di Natale 2018 è uno dei più attesi quando le feste dicembrine si avvicinano. Il brand svedese di arredamento low cost ha firmato un’ampia collezione fatta di addobbi a tema scintillanti e sfiziosi. Non solo le classiche palline di Natale ma anche alberelli di vari formati e dimensioni, decorazioni in feltro e altre effetto metallizzato, calze da appendere sul caminetto e candeliere con i quali arricchire la tavola delle feste. Ci sono peluche e portavasi, candele profumate e lanterne. C’è davvero di tutto nella collezione di Natale Ikea 2018: non resta che scoprire le novità e scegliere quelle più adatte per abbellire casa.

    Decorazioni Ikea per l’albero di Natale

    Ikea Natale 2018
    Uccellini di feltro per Natale di Ikea

    La prima cosa che si desidera decorare quando arriva il Natale è l’albero, simbolo ormai riconosciuto in tutto il mondo. Le palline natalizie sono sempre delle ottime alleate e nella collezione Ikea ce ne sono davvero moltissime che potranno conquistarvi. I set più classici, che comprendono ornamenti opachi e lucidi, sono stati declinati nei colori classici, quindi rosso, argento e oro, ma ci sono tante altre proposte che potrete appendere. Tra queste ci sono dei ricci color oro, venduti in una confezione da 3, dei pupazzetti in feltro così come degli uccellini. Inoltre è possibile arricchire l’albero con ghirlande natalizie metallizzate e con puntali a forma di stella.

    Addobbi natalizi per la casa

    Ikea Natale 2018 peluche
    Peluche a forma di Babbo Natale di Ikea 2018

    In vista delle feste dicembrine è consigliabile arredare casa a tema natalizio e con le soluzioni Ikea è facile e divertente. Il marchio propone una serie di complementi interessanti, come le palle di vetro con neve all’interno o dei peluche di Babbo Natale con cappello a punta. Molto belle le calze in feltro, da appendere al caminetto o semplicemente a parete, e le lanterne piccole e grandi declinate in rosso e verde muschio.

    Ikea Natale 2018 candeliere
    Candeliere carillon dorato di Ikea per Natale 2018

    Nel catalogo ci sono delle candele profumate, come quelle contenute in recipienti a forma di mela, o quelle in giara con stampa, ma ci sono anche ceri senza odore e candelieri raffinati, come quello a 4 bracci di colore rosso con cuore centrale o il modello carillon dorato. Inoltre è possibile decorare casa per Natale con delle piccole creazioni con luci led a forma di albero e delle piante artificiali innevate provviste di vaso.

    Nella nostra gallery in anteprima le immagini della collezione Ikea di Natale 2018.