Foto e idee per arredare la camera da letto: le migliori immagini alle quali ispirarsi

Le migliori immagini per arredare la camera da letto in poche e semplici mosse. Scopri i colori e gli abbinamenti di tendenza della stagione.

Non sai da dove iniziare per arredare la camera da letto? Non preoccuparti! Abbiamo per te tantissime idee e suggestioni per aiutarti a trovare l’ispirazione giusta. Su DesignMag hai sempre a tua disposizione preziosi spunti e foto per arredare la casa in modo impeccabile, dalla scelta dello stile e i colori, ai complementi d’arredo di tendenza.

La camera da letto è la stanza che possiamo personalizzare di più di tutta la casa, è il nostro spazio e possiamo sbizzarrirci decorandola al meglio. Lasciati ispirare dalle nostre interessanti foto gallery per scoprire nuove tendenze e idee di stile.

Le idee migliori da copiare

  • Camera da letto moderna: le foto più belle
  • Le migliori idee per una camera da letto piccola
  • Colore pareti camera da letto: le migliori immagini
  • Armadi camera da letto: perfette idee arredo
  • I lampadari più originali per la camera da letto
  • Tende camera da letto: foto delle più eleganti
  • Decorazioni da parete: gli spunti più originali
  • I quadri più belli per la camera da letto
  • Panche camera da letto: immagini dei migliori modelli
  • Illuminazione camera da letto: le migliori foto

Vediamo insieme le foto più belle da cui prendere spunto per realizzare una camera di design, moderna ed accogliente.  

Camera da letto moderna: le foto più belle

[galleria id=”11419″]

La camera da letto moderna fa impazzire tutti quanti! Lo stile moderno infatti, ultimamente, è il più amato in assoluto, prevede un design pulito ed essenziale. Alla base troviamo l’utilizzo di linee nette e ben definite, la fanno da protagonista i colori, dagli intramontabili bianco e nero, alle tonalità più calde ed intense, immancabile anche il continuo gioco di contrasti presente all’interno del tipico arredamento moderno.  

Le migliori idee per una camera da letto piccola

[galleria id=”8037″]

Arredare una camera da letto non sarà più un problema! L’importante e tenere a mente qualche semplice trucchetto per sfruttare al meglio ogni angolo della stanza. Il colore delle pareti fa subito la differenza, una camera bianca risulterà immediatamente più ampia e luminosa, dopodiché il consiglio è quello optare per dei complementi d’arredo salvaspazio, come mobili a parete o a scomparsa, così da sfruttare lo spazio verticale dell’ambiente e non creare ulteriori ingombri.

Colore pareti camera da letto: le migliori immagini

[galleria id=”5893″]

Scegliere ilcolore delle pareti della camera da letto è il primo passo per iniziare a personalizzare l’ambiente come meglio si crede. L’obbiettivo è quello di ricreare uno spazio rilassante e confortevole, che infonda un senso di pace e serenità fondamentale per il riposo. Tra i colori di tendenza non possono mancare le tonalità neutre come il bianco e il tortora, per chi invece vuole osare di più le nuances perfette sono il blu e il verde, capaci di trasmettere quiete ed armonia.

Armadi camera da letto: perfette idee arredo

[galleria id=”6003″]

Gli armadi per la camera da letto in commercio sono moltissimi, dai modelli più spaziosi ad ante scorrevoli, alle soluzioni componibili salvaspazio, è importante trovare quello adatto alla propria camera tenendo in considerazione diversi fattori: grandezza, capienza, stile e materiali. Nella nostra selezione di immagini è possibile trovare tanti spunti interessanti per un perfetto armadio di design, moderno e funzionale.

I lampadari più originali per la camera da letto

 [galleria id=”9999″]

Le luci sono un aspetto essenziale nell’arredamento di una camera da letto, si può optare per dei lampadari originali e scenografici, per dei moderni LED, delle pratiche applique a parete o molte altre opzioni ancora. La scelta dei lampadari per la camera da letto è fondamentale per ricreare un’ambiente rilassante, perfetto per conciliare il sonno. Tra le foto che vi proponiamo potrete trovare i modelli più belli ed innovativi.

Tende camera da letto: foto delle più eleganti

[galleria id=”8941″]

Le tende per la camera da letto oltre a svolgere la funzione di oscurare e filtrare la luce proveniente dalle finestre, sono una vera e propria decorazione all’interno della stanza. Funzionali ed eleganti, se ne possono trovare di tutti i generi: classiche con dei ricami romantici ed eleganti, modelli moderni a rullo, monocromatiche o con stampe e fantasie divertenti. Le tende non passano mai di moda, vi lasciamo perciò le foto delle più belle da cui prendere ispirazione per la vostra casa.

Decorazioni parete camera da letto: gli spunti più originali

[galleria id=”9027″]

Tantissime sono le idee per delle decorazioni delle pareti per la camera da letto originali e divertenti. Per rinnovare la vostra stanza vi lasciamo degli spunti creativi da cui prendere ispirazione, potreste utilizzare delle mensole colorate, dalle forme particolari, dei quadri di tendenza o delle decorazioni stencil ad esempio. Vediamo insieme la nostra migliore raccolta di foto.

I quadri più belli per la camera da letto

[galleria id=”7047″]

Belli e super alla moda: ecco alcuni suggerimenti per i quadri più adatti per la camera da letto e come disporli sulle pareti per rendere la camera armoniosa ed elegante.

Panche camera da letto: immagini dei migliori modelli

[galleria id=”9753″]

Le panche sono un bel complemento d’arredo, oltre che funzionali. Scopriamo i modelli più cool del momento e come disporle nella stanza.

Illuminazione camera da letto: le migliori foto

[galleria id=”9059″]

Lampade, lampadari, applique e faretti: sfoglia le foto delle migliori soluzioni per illuminare la camera da letto in poche e semplici mosse.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy