Con questo dondolo da giardino Ikea la tua estate sarà ancora più bella

Non c'è niente di più rilassante che sedersi su un dondolo Ikea in giardino, durante una calda serata estiva, e guardare il sole tramontare!

Diamo uno sguardo al catalogo giardino Ikea alla ricerca dei migliori arredi per lo spazio outdoor. Nello specifico, vediamo quali sono i modelli di dondolo da giardino Ikea disponibili da acquistare in negozio oppure negli store online.

Dondolo da giardino Ikea: la sedia per godersi il tramonto d’estate

terrazzo con sedia a dondolo da giardino ikea BONDHOLMEN
Foto Ikea

BONDHOLMEN è la sedia a dondolo da giardino Ikea perfetta da sistemare sotto al portico, in veranda, nel patio, sotto al gazebo, ma anche semplicemente in terrazza.

Il design classico che contraddistingue queste poltrone a dondolo è stato ideato dalla coppia di designer Christensen e Legaard.

È realizzata in legno di eucalipto resistente da fonti sostenibili e ha tre mani di vernice, per durare ancora più a lungo anche se posta all’esterno.

Grazie ai suoi comodi braccioli e alle dimensioni generose del sedile, questa sedia a dondolo è decisamente confortevole.

Inoltre le strisce in plastica poste sotto alla sedia a dondolo proteggono la poltrona dal contatto con le superfici umide. Potete dunque usarla anche per arredare il giardino con piscina!

Se invece cercate dei classici dondoli da giardino, allora date un’occhiata ai modelli più belli della stagione!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy