Divani profondi: i migliori prodotti di tendenza

Ecco una selezione di divani profondi dalle linee moderne e stilose, per arredare il soggiorno seguendo le ultime tendenze di design e comfort

oto Maisons du Monde

I divani profondi sono la soluzione comoda e accogliente perfetta per chi deve arredare spazi molto ampi. Ma soprattutto sono ideali per le persone di statura alta per trovare la corretta posizione ideale per dedicarsi al relax. Vediamo alcuni tra i migliori prodotti di tendenza in vendita negli store dei principali brand del settore arredamento.

Premettiamo che, a differenza dei divani poco profondi, i divani profondi si definiscono tali se hanno almeno 70 centimetri di seduta disponibile. I migliori modelli di tendenza hanno linee moderne dal design attuale e li troviamo in tanti rivestimenti: micofibra, vera pelle, tessuti naturali e anti macchia, ecc.

Divani profondi Maisons du Monde


Nel catalogo di divani Maisons du Monde troviamo il modello Brooke in diverse colorazioni moda di tendenza, dal beige al grigio, dal blu al verde. Sono divani profondi con seduta di 88 centimetri perfetti per arredare in stile scandinavo il soggiorno.

Divani Kave Home


Il modello di divani profondi Blok presente nel catalogo Kave Home è disponibile in diversi colori moda: verde, giallo senape, bianco, beige, rosa e grigio. Dalle ampie proporzioni e dal design unico, questo divano è il luogo perfetto dove stare comodi, dando stile al tuo soggiorno.

Divani profondi Ikea


SÖDERHAMN è un modello di divani Ikea dalla seduta profonda, disponibili in diverse varianti, a due e tre posi, angolari, con chaise longue. Adatti per arredare con stile ogni tipo di interno.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy