Catalogo Kave Home 2023: il meglio della nuova collezione di mobili per la casa

Diamo uno sguardo a tutte le migliori novità presenti nel catalogo KAVE HOME 2023 a proposito di mobili e complementi per arredare tutte le stanze della casa in tanti stili differenti.

Sfogliando il catalogo KAVE HOME 2023 salta agli occhi una sezione chiamata New In, che racchiude tutte le novità che di volta in volta vengono inseriti nello store online. In pratica ci sono tantissimi nuovi prodotti trendy ogni settimana, arredi di design a basso costo spesso venduti con sconti e offerte, quindi la scelta per chi vuole arredare con stile e gusto la propria casa si moltiplica di giorno in giorno! A noi non resta che selezionare le migliori novità, vediamole insieme!

La scelta di arredi di design a prezzi bassi è davvero molto vasta e ovviamente non manca una sezione dedicata interamente agli arredi da giardino per personalizzare l’outodoor seguendo le tendenze di interior design.

Divani per il soggiorno del catalogo Kave Home

Kave ha tutto per arredare, dai mobili per il soggiorno a quelli per la camera da letto, dai tavoli per la cucina e la sala da pranzo agli armadietti per il bagno dalle consolle per l’ingresso alle decorazioni tessili per personalizzare ogni ambiente.

Gli stili spaziano dal rustico al moderno, dal nordico al vintage, dal coloniale allo stile industriale. Vediamo alcuni dei migliori mobili e complementi da non perdere presenti nella nuova collezione.

Divano 3 posti Carlota

divano 3 posti kave carlota
Foto Kave Home | Divano Carlota

Il divano Carlota 3 posti grigio è rivestito in ciniglia e imbottito con fibra PET riciclata. È lungo 213 centimetri ed è quindi adatto ad arredare soggiorni moderni ampi e spaziosi in stile nordico. Disponibile anche nel colore beige e nella variante 2 posti, per il soggiorno piccolo.

Divano Singa con Chaise longue

divano con chaise longue kave home
Foto Kave Home | Divano Singa

Il divano Singa tre posti con chaise longue trasformerà completamente i tuoi momenti più rilassanti grazie ai suoi poggiatesta reclinabili e ai sedili scorrevoli. Un design Kave Home realizzato con materiali eco-sostenibili e riciclati. Un vero divano con D maiuscola. Disponibile nei colori bianco e beige e con chaise longue a destra o a sinistra.

Poltrone di design

Proseguiamo con con una selezione di mobili per il soggiorno, in particolar modo per quanto riguarda le poltrone di degisn tra le novità del catalogo Kave Home 2023 dedicato all’arredamento della casa.

Poltrona Brida

poltrona Kave Home
Foto Kave Home | Poltrona Brida

La poltrona Brida, rivestita in tessuto grigio, segue la tendenza della struttura a vista, tipica del design contemporaneo, oltre ai suoi volumi asimmetrici. Libera dagli ornamenti, ha un design basato su semplicità e funzionalità. Disponibile anche nella variante in velluto turchese e grafite.

Poltrona Glam

poltrona glam kave home
Foto Kave Home | Poltrona Glam

Un altro modello di poltrona presente nel catalogo Kave Home è Glam, ha una struttura in legno di pino, gambe in massello di faggio e imbottitura in schiuma, mentre il tessuto color senape è antimacchia. Dotata di due cuscini per seduta e schienale ha un design rifinito, con cucitura che percorre tutto il suo profilo. Perfetta per arredare un angolo lettura.

Arredi per la camera da letto Kave Home 2023

Vediamo ora una selezione di mobili e complementi arredo per personalizzare e arredare la camera da letto moderna.

Testiera letto in pelle

testiera letto kave home
Foto Kave Home | Testiera letto Natesa

La testata del letto in teak Natesa è realizzata con un raffinato intreccio di pelle. Essendo un pezzo artigianale e con materiali naturali al 100%, ogni pezzo Natesa è esclusivo, con toni, venature e trame irripetibili. Il legno di teak utilizzato in questo pezzo proviene da foreste sostenibili e da un disboscamento responsabile.

Tavolino comodino Kurb

comodino tavolino kave home
Foto Kave Home | Tavolino Kurb

Il comodino-tavolino Kurb con piano rotondo da 40 centimetri di diametro in fibra di legno laccato ha un ripiano interno che consente di avere una superficie di appoggio extra oltre a quella del piano. Le gambe sono in legno massello di caucciù provviste della stessa laccatura applicata al resto del tavolino. Il suo design si adatta a qualsiasi stile e tipologia di interni.

Lampadari e lampade

lampadario kave home peralta
Foto Kave Home | Lampadario Peralta

Novità del catalogo 2023, il lampadario Peralta in metallo verniciato color terracotta aggiunge stile e colore alla casa. Si tratta di una lampada a sospensione di tendenza che con il suo particolare design ti consente di illuminare la camera da letto con stile.

Lampada da terra Nuba

lampada da terra nuba
Foto Kave Home | Lampada da terra Nuba

La lampada da terra Nuba in legno naturale è realizzata con rami di vite riciclati, sottoposti a un trattamento di invecchiamento per una migliore finitura e durata. Il paralume circolare rivestito è in tessuto 100% cotone, in linea con il design della lampada perfetta per illuminare la camera da letto con un tocco glam.

Lampada da parete Lucilla

lampada parete Kave home
Foto Kave Home | Lampada da parete Lucilla

Lucilla è un applique bianco di metallo, una lampada da parete con paralume magnetico in posizione libera. Comodo per un punto luce in più per chi ama leggere prima di addormentarsi.

Tavoli

La scelta di tavoli, sedie, sgabelli, complementi e accessori per la cucina e per la sala da pranzo presenti nel catalogo Kave Home è molto ampia. Ecco alcuni esempi.

Tavolo in legno Deyanira

deyanira
Foto Kave Home | Tavolo Deyanira

Deyanira è un tavolo con piano impiallacciato in rovere e gambe in legno massello di rovere con finitura naturale. Dal momento che è realizzato con materiali naturali, ogni pezzo sarà esclusivo, con i suoi toni e le sue trame. Il legno è lavorato E0 a bassa emissione di formaldeide. Perfetto per arredare in stile rustico coloniale.

Tavolo Anit

tavolo kave home
Foto Kave Home | Tavolo Anit

Anit è un tavolo da pranzo bianco con struttura in legno massello di frassino e piano laccato bianco opaco con bordi smussati, un dettaglio decorativo che contribuisce al suo design. Le finiture bianche e legno chiaro del piano e delle gambe conferiscono luminosità e una sensazione di ampiezza.

Sgabelli e sedie

sgabelli kave home
Foto Kave Home | Sgabello Ciselia

Con un design dal comfort massimo e dalle linee moderne, la sedia Ciselia conferisce un tocco di stile alla cucina grazie al rivestimento di tendenza in shearling. La struttura è in metallo ed è disponibile in diverse versioni e colori.

Sedia in stile nordico

sedia kave home
Foto Kave Home | Sedia Kevya

La sedia per la sala da pranzo Kevya ha gambe in legno massello di faggio laccato per una maggiore durata mentre la seduta con braccioli è in polipropilene. Ha un design pensato per il massimo comfort, con le sue linee curve che avvolgono. Ideale anche in sale riunioni.

Specchi

Con i complementi di arredo Kave Home puoi rinnovare e completare gli spazi della casa rendendoli funzionali e belli da vivere. Ne sono un esempio gli specchi. Nel catalogo sono disponibili modelli di specchi da parete, specchi da terra anche con mensole e appendini per poggiare gli abiti.

Specchio asimmetrico in metallo

specchio kave home
Foto Kave Home | Specchio Anera

Anera è uno degli specchi Kave home dalla forma asimmetrica che darà alla tua casa uno stile nuovo e unico grazie al fatto di essere un pezzo sinuoso che si adatta bene a tanti tipi di arredamento diversi.

Specchio appendiabiti

specchio con appendiabiti
Foto Kave Home | Specchio Keisy

Keisy è lo specchio perfetto per chi vuole risparmiare spazio e tempo. Non è solo uno specchio, ma anche un appendiabiti e una mensola per avere tutto il tuo outfit pronto in un unico posto. Realizzato in legno di betulla chiara dona anche luminosità ai tuoi interni.

Impostazioni privacy