Catalogo Kave Home 2022: il meglio della nuova collezione di mobili per casa e giardino

Diamo uno sguardo a tutte le migliori novità presenti nel catalogo KAVE HOME 2022 a proposito di mobili e complementi per arredare tutte le stanze della casa in tanti stili differenti.

kave home catalogo

Foto Kave Home

Sfogliando il catalogo KAVE HOME 2022 salta agli occhi una sezione chiamata New In, che racchiude tutte le novità che di volta in volta vengono inseriti nello store online. In pratica ci sono tantissimi nuovi prodotti trendy ogni settimana, e quindi la scelta per chi vuole arredare con stile e gusto la propria casa si moltiplica di giorno in giorno! A noi non resta che selezionare le migliori novità, vediamole insieme!

La scelta è davvero molto vasta e ovviamente non manca una sezione dedicata interamente agli arredi da giardino.

I migliori mobili tra le novità del catalogo Kave Home

Kave ha tutto per arredare, dai mobili per il soggiorno a quelli per la camera da letto, dai tavoli per la cucina e la sala da pranzo agli armadietti per il bagno dalle consolle per l’ingresso alle decorazioni tessili per personalizzare ogni ambiente. Gli stili spaziano dal rustico al moderno, dal nordico al vintage, dal coloniale allo stile industriale. Vediamo alcuni dei migliori mobili e complementi da non perdere presenti nella nuova collezione.

Divani e poltrone per il soggiorno del catalogo Kave Home

E partiamo con una selezione di mobili per il soggiorno tra le novità del catalogo Kave Home 2022 dedicato all’arredamento della casa.

Il divano Carlota 3 posti grigio è rivestito in ciniglia e imbottito con fibra PET riciclata. È lungo 213 centimetri ed è quindi adatto ad arredare soggiorni moderni ampi e spaziosi in stile nordico. Disponibile anche nel colore beige.

Il divano Singa tre posti con chaise longue trasformerà completamente i tuoi momenti più rilassanti grazie ai suoi poggiatesta reclinabili e ai sedili scorrevoli. Un design Kave Home realizzato con materiali eco-sostenibili e riciclati. Un vero divano con D maiuscola.

La poltrona Brida, rivestita in tessuto grigio, segue la tendenza della struttura a vista, tipica del design contemporaneo, oltre ai suoi volumi asimmetrici. Libera dagli ornamenti, ha un design basato su semplicità e funzionalità.

Arredi per la camera da letto Kave Home 2022

Vediamo ora una selezione di mobili e complementi arredo per personalizzare e arredare la camera da letto moderna.

La Credenza Milian di 159×85 cm con struttura in frassino impiallacciato rifinito cenere ha 2 ante in frassino impiallacciato e 1 anta con rete metallica. Stilosa pe perfetta per arredare qualsiasi ambiente della casa moderna o industriale, ha gambe in metallo con dettagli dorati.

La testata del letto in teak Natesa è realizzata con un raffinato intreccio di pelle. Essendo un pezzo artigianale e con materiali naturali al 100%, ogni pezzo Natesa è esclusivo, con toni, venature e trame irripetibili. Il legno di teak utilizzato in questo pezzo proviene da foreste sostenibili e da un disboscamento responsabile.

Lampada da terra Nuba in legno naturale è realizzata con rami di vite riciclati, sottoposti a un trattamento di invecchiamento per una migliore finitura e durata. Il paralume circolare rivestito è in tessuto 100% cotone, in linea con il design della lampada perfetta per illuminare la camera da letto con un tocco glam.

Il comodino Kurb con piano rotondo da 40 centimetri di diametro in fibra di legno laccato ha un ripiano interno che consente di avere una superficie di appoggio extra oltre a quella del piano. Le gambe sono in legno massello di caucciù provviste della stessa laccatura applicata al resto del tavolino. Il suo design si adatta a qualsiasi stile e tipologia di interni

Lucilla è un applique bianco di metallo, una lampada da parete con paralume magnetico in posizione libera. Comodo per un punto luce in più per chi ama leggere prima di addormentarsi.

Complementi per la cucina

La scelta di tavoli, sedie, complementi e accessori per la cucina e per la sala da pranzo presenti nel catalogo Kave Home è molto ampia. Ecco alcuni esempi.

deyanira

Foto Kave Home

Deyanira è un tavolo con piano impiallacciato in rovere e gambe in legno massello di rovere con finitura naturale. Dal momento che è realizzato con materiali naturali, ogni pezzo sarà esclusivo, con i suoi toni e le sue trame. Il legno è lavorato E0 a bassa emissione di formaldeide. Perfetto per arredare in stile rustico coloniale.

Anit è un tavolo da pranzo bianco con struttura in legno massello di frassino e piano laccato bianco opaco con bordi smussati, un dettaglio decorativo che contribuisce al suo design. Le finiture bianche e legno chiaro del piano e delle gambe conferiscono luminosità e una sensazione di ampiezza.

La sedia per la sala da pranzo Kevya ha gambe in legno massello di faggio laccato per una maggiore durata mentre la seduta con braccioli è in polipropilene. Ha un design pensato per il massimo comfort, con le sue linee curve che avvolgono. Ideale anche in sale riunioni.

Anche la sedia da sala da pranzo Ralf è in polipropilene e ha gambe in legno massello di faggio ma la sedia è imbottita in tessuto e la parte posteriore del sedile è trapuntata.

Arredamenti per il Giardino

Con gli arredamenti per il giardino Kave Home puoi rinnovare e completare gli spazi all’aperto con mobili di design perfetti per goderti la vita outdoor.

Vetter è una sedia con braccioli con struttura in legno massello d’eucalipto mentre seduta e schienale sono in corda di poliestere resistente ai raggi UV. Adatta per uso interno ed esterno all’aperto o al coperto, ad esempio sotto a un gazebo.


Della stessa serie Vetter è il tavolo da pranzo da esterno con struttura in legno d’eucalipto con finitura in patina bianca trattato con Olio Nano PNZ per una durata maggiore e protezione UV. Base in policemento Superstone. Per uso interno ed esterno all’aperto o al chiuso.



Sania
è una sedia da esterno con braccioli senape che ha struttura in acciaio zincato verniciato mediante polverizzazione La seduta e lo schienale sono in corda di poliestere resistente ai raggi UV. Adatta per uso interno ed esterno al coperto.

Infine il tavolino da salotto da giardino in pietra e ceramica Vilena crea un ambiente naturale e di tendenza all’aperto grazie a questo materiale minerale con cui puoi goderti tutto l’anno, grazie alla sua resistenza alle intemperie.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.