Cucine Mondo Convenienza 2018: le proposte più belle del catalogo

Le cucine firmate Mondo Convenienza sono studiate e prodotte per arredare la cucina con arredi belli e funzionali. Il catalogo 2018 propone cucine classiche e moderne, ognuna di esse pensata per offrire una soluzione confortevole e di stile con un prezzo accessibile.

da , il

    Le proposte più belle del catalogo cucine Mondo Convenienza 2018 sono tante e variegate: l’assortimento è ricco di modelli per ogni stile di abitazione. Le cucine 2018 dell’azienda italiana specializzata in mobili e complementi d’arredo con un ottimo rapporto qualità/prezzo vanno infatti a coprire le richieste di chi desidera una cucina contemporanea dal gusto moderno a chi ha un’abitazione tradizionale e vuole scegliere una cucina classica. Ecco le cucine proposte nei 33 punti vendita Mondo Convenienza dislocati su tutto il territorio italiano.

    Le cucine classiche Mondo Convenienza 2018

    La cucina componibile tabacco modello Eva di Mondo Convenienza
    La cucina componibile tabacco modello Eva di Mondo Convenienza

    Le cucine classiche Mondo Convenienza 2018 riescono a diventare il perno centrale di tutta l’abitazione.

    Eva, Carmen, Lucrezia e Giorgia sono i nomi scelti dall’azienda per le cucine caratterizzate da un design tradizionale, colori classici come il bianco, il panna, il malva o l’effetto delle essenze del legno per avere il calore di una cucina in arte povera.

    Classica ma giovane la cucina Giorgia con i telai con grata o con vetro serigrafato, shabby chic il modello Lucrezia con la grande cappa che domina la cucina.

    Le cucine moderne Mondo Convenienza 2018

    La cucina componibile ghiaccio lucido modello Katy di Mondo Convenienza
    La cucina componibile ghiaccio lucido modello Katy di Mondo Convenienza

    Mondo Convenienza produce anche cucine moderne, caratterizzate da un design attuale che si allinea con i trend del momento.

    Stella, Urban, Selly, City, Like, Katy, Jasmine, Middle, Oasi, Veronica, Chiara, Alice, Seventy, Time, Ginevra e Sofia sono i modelli dedicati a chi ama una cucina dal gusto contemporaneo.

    Per chi desidera una cucina dal carattere forte può scegliere la laccatura luminosa di Katy, mentre chi sta cercando una cucina in stile minimal può optare per la pulizia delle forme e l’assenza di maniglie e decori del modello Alice.

    Le cucine monoblocco Mondo Convenienza

    La cucina modello Athena di Mondo Convenienza
    La cucina modello Athena di Mondo Convenienza

    Le cucine monoblocco Mondo Convenienza sono i modelli più economici del catalogo. Parliamo di composizioni con una configurazione fissa che comprendono gli elettrodomestici base e il lavello.

    Mondo Convenienza: le cucine componibili

    La cucina effetto eucalipto bianco modello Stella di Mondo Convenienza
    La cucina effetto eucalipto bianco modello Stella di Mondo Convenienza

    Le cucine componibili Mondo Convenienza sono personalizzabili grazie alla loro modularità, e possono quindi essere composte in base alle specifiche esigenze del cliente. Da una composizione tipo proposta come standard dall’azienda si aggiungono altre componenti per arredare al meglio gli spazi disponibili, arrivando poi ad una personalizzazione ad hoc grazie anche alla scelta dei colori, dei materiali, dei piani di lavoro, degli elettrodomestici e di tutti gli altri particolari disponibili.

    Il catalogo cucine Mondo Convenienza offre infatti diverse proposte per soddisfare qualsiasi richiesta di funzionalità, spazio e di estetica.

    Cucine Mondo Convenienza: i prezzi 2018

    Cucina componibile Jasmine di Mondo Convenienza
    Cucina componibile Jasmine di Mondo Convenienza

    “La nostra forza è il prezzo”, questo lo slogan che anche per il 2018 accompagna i cataloghi Mondo Convenienza, fra cui anche quello delle cucine. L’ampio catalogo vanta infatti cucine per chi desidera una soluzione funzionale e di design, ma ad un prezzo inferiore rispetto alla maggior parte degli altri brand.

    Le cucine Mondo Convenienza sono infatti pensate per soddisfare chi vuole arredare la casa con modelli belli ma a prezzi convenienti.

    Dalle cucine lineari a quelle componibili, i prezzi bassi hanno infatti portato Mondo Convenienza a diventare uno dei leader del mercato.

    E per chi si sta chiedendo come sia possibile proporre cucine di qualità a prezzi bassi basti sapere che l’azienda non fa altro che applicare le regole dei supermercati, ossia acquistare grandi quantità di cucine dalle fabbriche produttrici così da averle a prezzi convenienti.

    Le cucine Mondo Convenienza 2018 non arrivano quindi alle decine di migliaia di euro come per le altre aziende, ma partono le composizioni tipo partono da un prezzo di 1.000 euro per fermarsi sotto ai 2.000 euro per i modelli più accessoriati.

    Salone del Mobile