Conforama catalogo giardino: i prodotti da non perdere

Scopriamo insieme le novità presenti nel catalogo giardino Conforama. Sono tanti i mobili e gli accessori per arredare e decorare gli spazi esterni, ecco i prodotti più interessanti delle nuove collezioni di complementi arredo per giardino e terrazzo

conforama catalogo giardino

Foto Conforama

Diamo uno sguardo al catalogo Conforama giardino per cercare mobili e complementi arredo di tendenza con cui arredare il giardino o il terrazzo. Se quest’anno avete intenzione di rinnovare l’arredamento con mobili da giardino stilosi, potreste trovare tante occasioni da non perdere!

Conforama propone tante soluzioni d’arredo outdoor economici e adatti a tutti i gusti ed esigenze. Vediamone alcune tra le più belle del nuovo catalogo.

Set da giardino per la zona pranzo

set pranzo giardino conforama
Foto Conforama

Il catalogo giardino 2023 Conforama è ricco di tante proposte per arredare il giardino o il terrazzo, all’insegna dello stile e della funzionalità. Diverse le collezioni presentate dal brand, suddivise per materiale.

La collezione Legno comprende tavoli, sedie, divanetti e complementi realizzati con il materiale naturale, ideali per arredare qualsiasi tipo di giardino, da quello più moderno a quello classico.

Perfetto per mangiare all’aria aperta il set di tavolo e sedie pieghevoli Maui , composto da un tavolo quadrato e 4 confortevoli sedie in legno di acacia colore teak. Sia il tavolo che le sedie sono pieghevoli, quindi si possono riporre dopo l’uso.

Set da giardino per la zona relax

set giardino conforama
Foto Conforama

La collezione Rattan, presentata nel catalogo giardino Conforama, è la scelta d’arredo ideale per chi ama i divani in rattan e non solo. La linea comprende numerosi modelli di salotti da giardino, composti da poltrone, divani e tavolini, ideali per creare una suggestiva area relax nello spazio esterno.

Noi segnaliamo il set Rosy, con i cuscini nel colore di tendenza grigio, composto da divanetto, due pouf e due e tavolino con ripiano in vetro temperato.

Dondolo da giardino

poltrona sospesa conforama
Foto Conforama

Infine, per chi ama rilassarsi in giardino ma non vuole rinunciare a un pezzo di grande tendenza, ci sono tante proposte per quanto riguarda le poltrone sospese. Noi abbiamo scelto la poltrona sospesa Thomas, dal design semplice e moderno, disponibile in due diversi modelli, con struttura in metallo e seduta in rattan naturale e cuscini in colore grigio, o seduta in rattan color marrone e con cuscini di colore giallo.

Gazebo Conforama

gazebo conforama
Foto Conforama

Si chiama Tender ed è uno dei gazebo rettangolare presenti nel catalogo giardino Conforama. La struttura è composta di 4 pali in acciaio, doppio tetto e tende su tutti e 4 i lati in poliestere beige che possono comodamente essere chiuse con appositi laccetti attorno ai pali.

Tavolo da giardino con mosaico

tavolo giardino conforama
Foto Conforama

Ginger è un tavolo rettangolare in ferro nero con piano in mosaico perfetto per arredare il giardino in modo elegante. Le dimensioni in cm di questo tavolo in ferro con mosaico da giardino sono Profondità 80 Altezza 75 Larghezza 120.

Sedie da giardino

sedia giardino conforama
Foto Conforama

Relax è una sedia da giardino con braccioli e schienale regolabile, realizzata in legno chiaro e perfetta sia da usare da sola, ad esempio per prendere il sole comodamente rilassati all’aria aperta, sia come seduta per il tavolo.

Infine fanno parte del nuovo catalogo Conforama per il giardino, anche numerosi complementi d’arredo, pensati per decorare l’outdoor, con un tocco accattivante e moderno.

Le fantasie tropicali e i colori accesi personalizzano cuscini, tessili e accessori decorativi, conferendo al terrazzo e al giardino, un’atmosfera frizzante, dal sapore tipicamente estivo.

E altro dettaglio da non dimenticare, gli arredi da giardino Conforama in catalogo hanno lo sconto del 15% con la carta Confocard.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.