Come personalizzare una cassettiera Ikea, idee da copiare

Lasciatevi ispirare da queste idee per personalizzare le cassettiere Ikea in modo assolutamente originale!

esempio di come personalizzare una cassettiera ikea

Foto Ikea

Le cassettiere Ikea sono adatte a qualsiasi uso: potete sceglierle per arredare il salotto o rendere più comoda la camera da letto, ma anche più funzionale il bagno. Con il tempo, però, potreste avere voglia di cambiare il loro look. Allora ecco come personalizzare una cassettiera Ikea in modo creativo.

Tante idee per personalizzare una cassettiera Ikea

cassettiere ikea catalogo nuovo
Foto Shutterstock | New Africa

Nel nuovo catalogo Ikea trovate mobili con cassetti per tutti i gusti come quelli della serie MALM, ma se ne avete già comprati negli anni precedenti e volete cambiargli aspetto, anche se non sono invecchiati, potete dare sfogo alla fantasia. Ecco tante idee da Ikea Hackers da mettere in pratica con il fai da te.

Inoltre potete continuare a leggere altri suggerimenti negli articoli su come personalizzare la libreria Billy e come rinnovare il tavolino Lack Ikea. Sicuramente troverete la giusta ispirazione per rendere di nuovo stilosi i vostri mobili invecchiati.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.