Serie Malm Ikea, per la camera da letto in stile nordico

Nel catalogo Ikea troviamo la linea Malm, molto apprezzata dai clienti per il suo design pulito e lineare che ben si adatta ad arredare in stile moderno e minimal.

La serie Malm Ikea si compone di tanti tipi di mobili e complementi utili per arredare la camera da letto con stile. Dal letto alla cassettiera, ecco i dettagli di questi articoli che potete trovare nel nuovo catalogo Ikea.

Cassettiera Ikea Malm

cassettiera bianca della serie malm ikea
Foto Ikea

Nella linea Malm Ikea sono disponibili tantissimi tipi di cassettiere, per tutti gli spazi e per tutti i gusti. Si va dai modelli semplici e piccoli a due cassetti, ideali da usare come comodini, a quelli più grandi a tre cassetti, a quattro cassetti e fino a sei cassetti. Sono belli da usare come comò o da abbinare ad altri mobili per creare un guardaroba esclusivo. I prezzi di queste cassettiere Ikea variano in base ai modelli, da 55 euro a 200 euro per il set da tre pezzi.

Malm struttura letto Ikea

struttura del letto malm ikea vista davanti e di profilo
Foto Ikea

Per quanto riguarda i letti Ikea, la struttura letto Malm è disponibile sia per materasso singolo che matrimoniale. I colori disponibili sono bianco, rovere e marrone-nero Grazie al suo design lineare e al fatto che è rifinito su tutti i lati, questo letto può essere collocato non solo contro la parete ma anche al centro della stanza.

Gli spaziosi contenitori con rotelle sono facili da estrarre, ma ci sono anche modelli di letto singolo o matrimoniale con contenitore centrale. Ovviamente ci sono anche modelli senza contenitori, e questi sono i più economici. I prezzi del listino variano da 129 a 489 euro, in base alla grandezza del letto e alle caratteristiche.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy