Il nero è il colore dell’eleganza, e il Capricorno lo sa bene

Classe ed eleganza contraddistinguono come sempre il nero, e come poteva non essere il colore ideale per il Capricorno? Scopriamo come arredare casa con questo colore privilegiato da questo segno zodiacale dall’indole profonda!

Misteriosi ma ricchi di fascino, i Capricorno adorano il nero perché rispecchia il loro magnetismo,la loro capacità di catturare l’attenzione di chi li circonda.

Arredare quindi la casa con il loro colore preferito, come fanno ad esempio i nati nel segno del Leone, con il colore oro o quelli nati sotto il segno dei Gemelli con il colore giallo, è tipico anche del Capricorno, che si trova a proprio agio negli ambienti dove prevale.

Un ottimo modo per creare un ambiente suggestivo è tinteggiare una o due pareti di nero, e inserire nella stanza arredi mescolati ad altre nuance, come il bianco e il grigio perla. Accessori come tavolini, poltrone, cuscini, fanno da coreografia e aggiungono un tocco chic al contesto.

Classe ed eleganza per arredare con stile

Il Capricorno ama anche gli ambienti di lusso, e allora perché non mescolare il nero con il colore oro o argento? Lampadari design, quadri con cornici scenografiche, poltrone dai modelli ricercati, qualsiasi arredo o complemento è perfetto per creare suggestione e lusso.

In qualunque stanza della casa, dalla camera da letto al soggiorno, dalla cucina al bagno, si possono combinare effetti particolari con il nero. Anche il pavimento nero è molto chic, e perché non scegliere un rivestimento speciale per determinanti ambienti, oppure per tutta la casa?

Con un rivestimento nero potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia e arredare accostando nuance fra le più disparate, creando un filo conduttore che renda la vostra casa unica e inconfondibile. E poi, chi sceglie il nero come colore ideale, ne ha di personalità!

Se, siete curiosi potete scoprire il colore abbinato per il segno del: Cancro, del Toro, dell’Ariete dei Pesci.

Impostazioni privacy