Black Friday Unieuro: le migliori offerte online

Volete sapere quali sono le migliori offerte Black Friday Unieuro? Allora non perdetevi la nostra selezione di elettrodomestici imperdibili con sconti eccezionali da comprare online con pochi clic!

insegna di un negozio unieuro

Foto Shutterstock | Vivida Photo PC

Con le offerte del Black Friday Unieuro potete comprare in negozio, e anche sullo store online, tantissimi prodotti con sconti molto interessanti. Fino al 27 novembre potete approfittare delle offerte Temptation Black Friday, e noi abbiamo dato uno sguardo al catalogo cercando per voi gli articoli migliori. Così abbiamo scelto sei fantastici elettrodomestici per la casa che potete comprare con sconti fino a oltre il 50%.

Potete fare i vostri acquisti seguendo il link del prodotto o cliccando sulla foto per vedere il dettaglio del prodotto che vi interessa e comprarlo con pochi clic.

Lavatrice Bosch Serie 4 WGG04200IT

modello di lavatrice bosch con sconti black friday unieuro
Foto Unieuro

Partiamo da un elettrodomestico immancabile in ogni casa, dal catalogo Black Friday Unieuro noi abbiamo scelto la lavatrice Bosch Serie 4 da 9 kg, con motore silenzioso senza spazzole EcoSilence Drive™ di Bosch che vi garantisce un pulito profondo eliminando il 99,99% dei germi e batteri anche a basse temperature.

La speciale ed esclusiva struttura brevettata del cestello VarioDrum lava in modo delicato ed efficiente qualunque tipo di indumento. E distribuisce l’acqua uniformemente senza deformare, sgualcire o danneggiare i tessuti.

Inoltre, se avete fretta e non potete aspettare un intero ciclo di lavaggio, questa lavatrice con funzione SpeedPerfect riduce il tempo di lavaggio fino al 65%. E la tecnologia ActiveWater porta a risultati perfetti utilizzando solamente la quantità di acqua necessaria, senza sprechi.

Asciugatrice Hoover H-Dry 300 Plus HLPBEH9A2TBEX-11

modello di asciugatrice hoover con sconti black friday unieuro
Foto Unieuro

L’asciugatrice Hoover H-DRY 300 PLUS con sistema di asciugatura a pompa di calore e con classificazione energetica A++ è una delle migliori asciugatrici sul mercato.

Con questo elettrodomestico potrete ottenere risultati professionali per una cura eccellente dei vostri capi, grazie al set completo di cicli di asciugatura e al Motore Inverter.

Potete anche collegare l’asciugatrice allo smartphone tramite tecnologia Wi-fi + Bluetooth e gestirla da remoto. Comoda, capiente (la capacità è di 9 kg), ha un’emissione acustica di 66  dB.

Ferro da stiro Rowenta Easy Steam

Rowenta Easy Steam ferro da stiro
Foto Unieuro

Stanchi di indossare abiti non perfettamente stirati? Allora ecco il ferro da stiro Rowenta Easy Steam che vi garantisce una stiratura di livello superiore in poco tempo e con poco sforzo grazie alla potente vaporizzazione.

Questo generatore di vapore ad alte prestazioni offre una straordinaria potenza di vaporizzazione e una serie di funzionalità e design intelligenti come la struttura compatta con ingombro inferiore a quello di un foglio A4.

Ad esempio è dotato di un ampio serbatoio dell’acqua da 1,4 L per lunghe sessioni di stiratura e rabocchi meno frequenti. Offre erogazione di vapore continua da 110 g/min, getto di vapore da 280 g/min, pressione della pompa a 5.9 bar e un tempo di riscaldamento rapido in soli 2 minuti.

E con la modalità Eco ad alte prestazioni consente un risparmio energetico del 25% rispetto a quando il generatore di vapore è impostato sulla modalità massima, offrendo comunque una cura dei capi adatta a tutti i normali indumenti.

Inoltre è dotato di sistema di bloccaggio per un facile trasporto e funzione di spegnimento automatico. E la manutenzione anticalcare è più facile grazie al sistema anticalcare Flush.

Sistema audio Samsung Soundbar HW-Q600B/ZF per un suono cristallino

Samsung Soundbar
Foto Unieuro

Se volete fare un’esperienza totale in una nuova dimensione sonora, per voi c’è la Soundbar Q600B di Samsung, qualcosa di più di semplici casse acustiche. Questo sistema vi consente di godere di un suono immersivo e ottimizzato, con effetto cinema surround integrato e prestazioni ideali per il gaming mode.

Questo sistema audio con subwoofer 3.1.2 canali 360W vi consentirà di immergervi completamente in ogni scena, anche del vostro gioco preferito grazie al suono che arriva da ogni direzione, in 3D.

Inoltre il segnale audio è analizzato per offrire un suono ottimizzato in base alla singola scena: questa funzione riconosce la sorgente per regalare la migliore esperienza sonora.

Olimpia Splendid Aquaria, il deumidificatore potente

Deumidificatore Olimpia Splendid Aquaria
Foto Unieuro

Per risolvere il problema dell’umidità in casa potete optare per un pratico deumidificatore dal design compatto che può essere posizionato anche negli spazi più stretti di casa.

Si tratta di Olimpia Splendid Aquaria, un deumidificatore potente che filtra anche l’aria e ne migliora la qualità grazie alla presenza di un doppio filtro antipolvere e antipolline a carboni attivi.

Olimpia Splendid Aquaria è facile e comodo da spostare grazie alle pratiche maniglie laterali e alle ruote, per una praticità ai massimi livelli. La sua capacità di deumidificazione è fino a 10 litri nell’arco delle 24 ore.

Argoclima Willis, riscaldatore di ambiente elettrico con ventilatore

Willis ventilatore aria calda Argo Clima
Foto Unieuro

Questo riscaldatore di ambiente elettrico con ventilatore è perfetto da usare come riscaldamento alternativo al gas in qualsiasi camera della casa. Con gli sconti Black Friday Unieuro potete portarvi a casa Argoclima Willis, che è un termoventilatore dal design pulito e moderno.

Lo potete posizionare direttamente sulla parete, ad esempio in bagno, ma anche in camere più grandi.

È dotato di un elemento riscaldante in ceramica con potenza termica minima di 1200 W e massima di 2000 W. Ha un timer con una durata massima di 9 ore ed è adatto mediamente per stanze fino a 60 m³.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.