Armadi Mondo Convenienza, tutti i modelli del 2018

Mondo Convenienza ha lanciato la nuova collezione di armadi per il 2018. Tantissimi i modelli fra cui scegliere, dai classici in legno lavorato con ante battenti agli armadi guardaroba con ante scorrevoli, fino alle proposte con specchi e ponte, perfetti soprattutto per arredare la camera dei più piccoli. Detto questo, non vi resta che continuare a leggere per scoprire nel dettaglio la nuova linea di armadi Mondo Convenienza 2018.

da , il

    La collezione di armadi Mondo Convenienza del 2018 include tantissimi modelli, in grado di soddisfare tutti i gusti di arredo e le più svariate esigenze di stile. Ma non è tutto, perché il catalogo armadi 2018 si divide nella linea classica, che include tutti i guardaroba dallo stile più tradizionale e retrò, e nella linea moderna, dove troviamo principalmente armadi dal design minimal, dalle linee semplici e pulite e dal gusto contemporaneo. In più, oltre all’ampia scelta di modelli, colori e materiali, Mondo Convenienza guarda anche ai costi, decisamente accessibili ed economici, tutte caratteristiche che rendono il marchio Made in Italy molto apprezzato e amato. Quindi, non vi rimane che continuare a leggere per scoprire tutti i modelli di armadi 2018 firmati Mondo Convenienza.

    Mondo Convenienza armadi moderni 2018

    mondo convenienza armadio ante battenti eleonora specchio moderno
    Mondo Convenienza/Armadio moderno modello Eleonora.

    Il catalogo armadi Mondo Convenienza 2018 include la linea dedicata ai guardaroba moderni, dove troviamo proposte dal design minimal ed essenziale. Un esempio è il modello Eleonora con 6 comode ed ampie ante battenti dotate di specchi; un armadio guardaroba perfetto per arredare con stile ed eleganza la vostra camera da letto.

    mondo convenienza armadio elena con ponte
    Mondo Convenienza/Armadio componibile con ponte modello Elena.

    In più, la linea dedicata agli armadi moderni comprende anche i guardaroba con ponte, come la proposta Elena con ante e cassetti, lunghe maniglie di design e disponibile in un elegante bianco lucido.

    Immancabili sono anche gli armadi componibili Mondo Convenienza, ideali per arredare i vostri ambienti in modo perfetto e sfruttando al meglio tutto lo spazio a disposizione.

    mondo convenienza armadio giada
    Mondo Convenienza/Armadio modello Giada con ante battenti.

    Mondo Convenienza armadi classici 2018

    mondo convenienza armadio cecilia classico satinato beige
    Mondo Convenienza/Armadio classico modello Cecilia con ponte.

    La collezione armadi 2018 Mondo Convenienza include anche modelli più classici, dallo stile tradizionale e retrò. Questi guardaroba sono per lo più disponibili in legno lavorato, con ante battenti e pomelli. Noi segnaliamo il modello Cecilia, disponibile in legno effetto noce o larice e in diverse tonalità, come beige satinato, bianco e marrone scuro. Questo armadio è componibile, in quanto si possono aggiungere ante, cassetti e ponte, in modo da conferire uno stile personale a tutta la vostra stanza.

    mondo convenienza armadio classico cecilia componibile
    Mondo Convenienza/Cecilia armadio classico con ponte.

    Mondo Convenienza armadi con ante scorrevoli 2018

    armadi 2018 mondo convenienza modello maxi
    Mondo Convenienza/Armadio modello Maxi con ante scorrevoli e specchio.

    Il catalogo armadi 2018 Mondo Convenienza comprende anche moltissime proposte con ante scorrevoli, decisamente eleganti e moderne. Stupendo per arredare con gusto la camera da letto è il modello Maxi con due grandi ante scorrevoli dotate di specchi, che donano luminosità a tutto l’ambiente.

    mondo convenienza armadio 2018 marina
    Mondo Convenienza/Armadio modello Marina con ante scorrevoli.

    Se non siete amanti degli specchi, proponiamo il modello Marina, un armadio moderno con ben tre ante scorrevoli in legno liscio effetto olmo; mentre, per chi ha a disposizione uno spazio più ridotto, ideale è l’armadio Sirio con due semplici ante in rovere grigio chiaro.

    mondo convenienza armadio 2018 modello leader laccato
    Mondo Convenienza/Armadio modello Leader laccato.

    Mondo Convenienza per quest’anno propone anche moltissimi modelli di armadi laccati, perfetti per chi ama lo stile urban e contemporaneo. Un esempio? E’ il guardaroba Leader con ante scorrevoli bianche, lucide e laccate. Si tratta di un modello innovativo, componibile per adattarsi al meglio a tutte le vostre esigenze e necessità e, soprattutto, in grado di dare luce e luminosità agli ambienti di casa.

    Ora che conoscete tutta la collezione armadi Mondo Convenienza 2018, non vi rimane che dare uno sguardo alla nostra galleria fotografica dove troverete nel dettaglio tutti i modelli più belli ed eleganti.