Cabine armadio Mondo Convenienza, le più convenienti

Per arredare la camera da letto senza spendere troppo si possono scegliere le cabine armadio Mondo Convenienza, ecco quali

cabine armadio mondo convenienza

Foto Mondo Convenienza

Nel catalogo Armadi Mondo Convenienza non troviamo delle vere e proprie cabine armadio, cioè non ci sono armadi senza ante. Ma per creare uno spazio per il guardaroba in cui si può camminare si possono scegliere gli armadi ad ante scorrevoli. Ecco i migliori modelli più convenienti.

Le cabine armadio Mondo Convenienza più economiche

cabina armadio ante scorrevoli mondo convenienza
Armadio Donatella | Foto Mondo Convenienza

Per realizzare una cabina armadio salvaspazio con i guardaroba più economici vi suggeriamo di comporre l’arredo usando degli armadi compatti dalle dimensioni ridotte senza ante a battente.

Dal momento che non ci sono modelli di cabine armadio Mondo Convenienza già pronte, la soluzione ideale è di usare un armadio ad ante scorrevoli.

Questo tipo di guardaroba si può posizionare in uno spazio della camera da letto da adibire, appunto, a cabina armadio. Il modello Donatella è quello più economico. I prezzi partono da 385 € per la tipologia con dimensioni  195 x 52 x 236 cm.

Questo tipo di armadio è disponibile in più colori e cioè:

  • effetto eucalipto bianco
  • ossido bronx, cemento bronx
  • effetto bianco larice
  • effetto olmo perla
  • cemento bronx
  • ossido bronx

Tutti i modelli di armadi della linea Donatella a due ante scorrevoli sono comprensivi di 2 ripiani e 4 tubi appendiabiti per organizzare la cabina armadio al meglio. Così potrete riporre comodamente abiti e accessori e mantenere sempre tutto in ordine.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.