Zara Home catalogo Primavera Estate 2016

Zara Home catalogo Primavera Estate 2016

La biancheria da letto primavera estate 2016 Zara Home porterà in camera tutta la spensieratezza e rilassatezza della bella stagione.

    Il catalogo primavera estate 2016 Zara Home presenta tutte le novità per la bella stagione. La biancheria da letto proposta nella nuova collezione saprà inserirsi con stile in tutti i contesti, accontentando i gusti di una vasta clientela. La palette cromatica spazia dalle severe tonalità dei grigi alle fantasie multicolore, regalando ambientazioni sempre nuove e dal forte carattere. Ecco allora tutti i prodotti per vestire la camera con Zara Home.

    La biancheria da letto del catalogo primavera estate 2016 Zara Home porterà nella zona notte un tocco di freschezza e di colore, proprio come vuole la stagione calda. La collezione è vasta e molto variegata e propone tanti abbinamenti cromatici e fantasie per accontentare i gusti di tutti e per arredare la camera da letto moderna con stile e fantasia.

    I completi letto Zara Home 2016 pensati per la stagione primaverile si colorano di tonalità fresche e delicate. Le sfumature del verde si fanno notare tra quadrifogli e rami di edera, i grigi chiari dipingono sul letto un romantico paesaggio campestre e i fiorellini di campo nelle tonalità pastello portano in casa il dolce profumo della primavera.

    L’ispirazione, come si può notare, arriva dal mondo della natura che vive in questo periodo dell’anno, uno splendido risveglio. Ma non solo fiori e piante per la biancheria letto Zara Home primavera estate 2016: anche coloratissime farfalle svolazzano qua e là sui leggeri tessuti, colorando il letto con allegria e spensieratezza.

    Con l’arrivo dell’estate, la collezione di biancheria da letto Zara Home primavera estate 2016 colora la casa nelle intense tonalità del mare e del cielo. I blu e gli azzurri si illuminano a contrasto con il candido bianco, capace di rinfrescare con la sua purezza tutti gli ambienti domestici. Le fantasie spaziano dai più romantici motivi floreali fino ad arrivare alle eleganti immagini di sculture antiche., in un mosaico di tessuti unico ed affascinante. Le righe non mancano, interpetate in diverse cromie a seconda dell’ambiente i cui si trovano: multicolore, blu e bianche, beige e bianche, quale accostamento rappresenta meglio la tua idea di estate?

    Anche il grigio è uno dei colori utilizzati per la biancheria da letto Zara Home primavera estate 2016, che con la sua discrezione colora coralli marini, fiori e fantasie rigate.

    403

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI