Zara Home catalogo Autunno/Inverno 2015-2016

Zara Home catalogo Autunno/Inverno 2015-2016

Scopri il catalogo Zara Home per la stagione fredda 2015-2016 che prende ispirazione dalle atmosfere bucoliche della campagna, per una casa dal fascino incantato.

da in Accessori, Accessori Cucina, Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Scopri il nuovo catalogo Zara Home Autunno/Inverno 2015-2016 per arredare casa con stile e personalità. La collezione prende ispirazione dal mondo della natura, dalle cose autentiche, da un passato prossimo dal sapore nostalgico. La casa si veste di una raffinatezza semplice, fatta di cose sobrie ma uniche, in grado di evocare emozioni e ricordi preziosi. Tessuti, accessori e complementi creano un ambiente accogliente e intimo, romantico ed elegante. Non resta che scoprire nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Zara Home Autunno/Inverno 2015-2016.

    La biancheria da letto Zara Home autunno/inverno 2015-2016 prende ispirazione dagli scenari campestri in cui terra e cielo si incontrano creando un’atmosfera bucolica dai toni rilassati. Fra le lenzuola si rincorrono le tonalità più neutre della terra accese da fantasie floreali e qualche tocco di verde prato. Le più romantiche sapranno deliziarsi fra tessuti rosa cipria e merletti dal gusto retrò impreziositi da qualche dettaglio dorato. Un buon risveglio attende la ricca colazione, servita su vassoi e scodelle che ricordano tanto le vecchie porcellane della nonna.

    La cameretta dei ragazzi si tinge di blu e di azzurro o nelle tonalità neutre, così fresche e delicate. La collezione di lenzuola con i cagnolini Zara Home autunno inverno 2015-2016 è divertente e ironica, curiosa e originale, irriverente e un po’ british. Per le bambine il catalogo propone una collezione letto nelle tonalità del rosa, con coperte lavorate a mano e tessuti dal sapore principesco, il sogno di una piccola Milady.

    La tavola apparecchiata Zara Home autunno/inverno 2015-2016 è una tavola che fa sognare riportandoci indietro nel tempo- E’ un mondo fatto di impalpabili emozioni e dolci ricordi. Bicchieri in vetro cesellato, porcellane che guardano al passato, tessuti floreali dai toni fanè: l’atmosfera è molle e rilassata come si conviene all’atmosfera settembrina quando il grande caldo lascia il posto a un clima dolce e temperato.

    Nel catalogo autunno/inverno Zara Home 2015-2016 non potevano mancare tessuti e accessori per il bagno, proposti in diverse varianti di colori e modelli. Ci sono poi gli oggetti decorativi per la casa, inseribili in ogni contesto per personalizzare gli ambienti a seconda dei gusti. Vasi in vetro colorato, contenitori con fantasie astratte, cornici di varie forme e dimensioni renderanno ancor più intima e accogliente la tua dimora.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaArredamentoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI