Zara Home catalogo Autunno/Inverno 2014-2015

Zara Home catalogo Autunno/Inverno 2014-2015

Il catalogo Zara Home autunno/inverno 014-2015 è ricco di novità per la casa: dalla biancheria da letto agli accessori per la cucina, c'è davvero l'imbarazzo della scelta

da in Accessori, Arredamento, Aziende, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Zara Home realizzato per la stagione autunno/inverno 2014-2015 comprende tante novità interessanti per rendere più glamour e funzionale la propria casa. All’interno della collezione ci sono numerosi completi per il letto, biancheria da uomo e da donna e teli bagno, un’esclusiva e ricchissima serie pensata per la cucina, e ancora tovaglie, tendenze, candele e deodoranti per ambiente. Partendo da una palette di tonalità neutre e pochi tocchi brillanti qui e là, Zara Home torna a conquistare e a dettare tendenze per la casa con un catalogo tutto da scoprire.

    Se il catalogo Zara Home 2014 pensato per la scorsa primavera/estate vi ha conquistati allora di sicuro non riuscirete a resistere alle proposte pensate per questa fredda stagione. La famosa catena, specializzata non solo nel settore abbigliamento, ha creato una linea esclusive per rendere più cool tutta la casa, Iniziamo subito il nostro tour scoprendo la biancheria da letto. Tra le ultime proposte troviamo soprattutto parure dai toni neutri, in cotone e in lino, ma notiamo sin da subito che il colosso ha concesso grande spazio alla famosa trama paisley e anche al fiorato concedendosi qualche tocco colorato qua e là.

    Anche sugli asciugamani per il bagno ritroviamo lo stesso candore riservato per la zona notte sebbene qui è possibile trovare anche teli dai toni più briosi, come il rosso geranio e l’arancione, elementi di passamaneria e persino pompon.

    Ovviamente ci sono anche diversi cesti, da quelli grandi porta biancheria ai contenitori più piccolini. Gran parte della collezione è dedicata al soggiorno, dove troviamo una serie di complementi meravigliosi, a cominciare dai tantissimi accessori da cucina indispensabili, servizi di piatti molto particolari, come quello con le piume, posate e bicchieri di cristalli semplicemente strepitosi e dal fascino tipicamente vintage. Oltre alle tante tovaglie, runner, tovagliette e tovaglioli, all’interno del nuovo catalogo Zara Home troviamo anche dei cesti per il pane, sottopiatti e servizi da tè.

    Grande spazio è riservato anche ai mobili ausiliari, come sgabelli, tavolini, che possono fungere anche da comodini, e panche. Nella sezione decorazione ci sono, inoltre, cornici, lanterne e scatole intagliate, ma anche numerose candele, portaincensi e deodoranti per gli ambienti. Se volete dare un tocco di design unico e particolare alla vostra casa, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alle divere lampade da tavolo di Zara e per avere voi stessi un look da casa comodo ma chic non fatevi scappare la linea homewear del brand.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoAziendeCataloghi
    PIÙ POPOLARI