Tende soggiorno 2016: i modelli da non perdere

Tende soggiorno 2016: i modelli da non perdere

I modelli da non lasciarsi sfuggire di tende per soggiorno 2016, sono firmati Élitis, Zara Home, Ikea e Maisons du Monde. Scopriteli tutti con noi!

da in Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Volete sbirciare fra le tende soggiorno 2016? Abbiamo raccolto i modelli da non perdere, tutti i tessuti più belli per arredare con stile la zona giorno. Dalle proposte in versione jacquard alle creazioni decorate con motivi paisley, le soluzioni piene di carattere e personalità, sono davvero tantissime. Da Zara Home a Élitis, vogliamo presentarvi le tende da soggiorno 2016 che potranno aiutarvi a rendere impeccabile la vostra casa. Continuate a seguirci!

    Per arredare con stile il soggiorno, è importante saper scegliere bene le tende. Questa zona della casa, infatti, sarà quella in cui accoglieremo gli ospiti ed è fondamentale che tutto, compresi i tessuti, sia declinato secondo lo stesso mood.

    In generale, le tende per soggiorno moderne, sono particolarmente ricche e preziose. Modelli di questo tipo e molto raffinati sono firmati Via Roma 60. Parliamo di tessuti caratterizzati da un elegantissimo motivo animalier devorè, bianco su bianco. Molto belle sono anche le creazioni del catalogo 2016 di tessuti Élitis. In particolare, catturano la nostra attenzione, i modelli jacquard in bianco e grigio, le tipologie in giallo o blu con trame ton sur ton e le versioni floreali, ideali per chi ama aggiungere un tocco più romantico all’arredamento.

    Se preferite le tende soggiorno shabby, allora le proposte che fanno per voi arrivano da Maisons du Monde.

    Il brand, infatti, investe soprattutto sulle righe e sugli accostamenti di colorazioni pastello. Pois dall’allure retrò e tinte unite sono protagonisti delle proposte di tende per soggiorno Ikea. Il colosso svedese dell’arredamento, inserisce nella sua collezione, moltissimi prodotti in cotone, completati dal classico bracciale che consente di raccogliere lateralmente il tessuto.

    Potete trovare altre ottime soluzioni fra le tende on line di Zara home e H&M home. Entrambi i brand dedicano un’attenzione particolare a questi prodotti, distinguendosi per la prevalenza di stampe digitali floreali nel primo caso, di motivi geometrici nel secondo. Si tratta di modelli molto versatili, ideali da sfruttare anche come tende soggiorno cucina, per chi dispone di un open space nella zona giorno. Se volete conoscere nel dettaglio tutti i modelli, non perdetevi le immagini racchiuse nella nostra fotogallery! Abbiamo raccolte le tende da soggiorno 2016 più belle!

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI