Regali di Natale 2015 per la tavola: le idee di design più esclusive

Regali di Natale 2015 per la tavola: le idee di design più esclusive

Non sai quali regali di Natale 2015 scegliere per le persone care? Punta sulle proposte di design per la tavola!

    Per rendere felici le persone che ami puoi scegliere tra i regali di Natale 2015 per la tavola, ci sono tante idee di design esclusive e molto creative con le quali sorprenderli. Che sia un bicchiere particolare, un decanter insolito, l’ideale per un appassionato di vino, o anche un set di piatti da portata, inaspettati e ricchi di colore, o anche un sottopentola in acciaio o un ceppo per coltelli, scegli il meglio così che chi aprirà il tanto desiderato pacchetto regalo possa restare realmente a bocca aperta. Non sai da dove cominciare? La redazione di Design Mag ha compiuto per te una selezione per aiutarti a scegliere in tutta tranquillità quali regali da tavola per Natale 2015 è quello perfetto per te.

    Tra le proposte più belle che ti consigliamo ci sono certamente le proposte in legno di Legnoart, tra le quali ti suggeriamo i basso a forma di foglia di fico, che non a caso sono stati battezzati con il nome di Adamo, o anche la mezzaluna Dondola, che ha una doppia lama e un comodo manico e un tagliere tondo abbastanza alto. Se questo materiale piace particolarmente, potresti optare per un ceppo per coltelli, come quello realizzato da Wusthof, oppure per un contenitore che al suo interno abbia delle tazzine da colazione, come quello realizzato da Serafino.

    Molto belle le idee regalo di Seletti per il Natale 2015, perché nel catalogo troviamo una vasta serie di accessori di design e complementi davvero irresistibili, come la lattiera Clarice, realizzata in porcellana e caratterizzata da un disegno che mescola lo stile orientale con quello occidentale.

    A proposito di colazione, ti suggeriamo anche la teiera Colors Break di IVV, totalmente trasparente con manico colorato, oppure il bollitore Tea Rex di Alessi, un grande classico che accontenta tutti.

    Con i bicchieri non potrai certo sbagliare, purché siano davvero belli e particolari, come i Mythos di Rogaska, che sembrano pendere di lato, oppure quelli di Rose & Tulipani, con motivi 3D e colori brillanti. I piatti di design rappresentano da sempre delle ottime scelte, come nel caso di quelli di Fornasetti, con raffigurazioni di volti realizzati con fiori e verdure, o quelli di Villeroy&Boch, con fantasie provenzali. Un’ottima idea regalo è anche quella di scegliere le nuove posate Sambonet 2015, per rendere la tavola più preziosa e chic, oppure puntare sui cestini porta frutta, come quelli di Alessi, brand che quest’anno ha anche presentato il nuovo apribottiglie di Mendini, caratterizzano dal Duomo di Milano.

    Nella nostra gallery potrai vedere tutte le idee regalo per la tavola 2015 perfette per il Natale: scegli quella che ti piace di più!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI