Fuoriporta natalizi, i più belli da acquistare subito

Rendete unica l'entrata di casa con questi simpatici e colorati fuoriporta natalizi scelti dai cataloghi di Natale di famosi brand. Li potete comprare online con pochi clic!

Per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi già all’entrata di casa potete appendere uno dei simpatici fuoriporta natalizi da scegliere in base al vostro stile.

Durante le feste queste decorazioni natalizie vi consentiranno di personalizzare gli addobbi in modo originale. Scoprite quali abbiamo scelto per voi sfogliando i cataloghi di Natale dei principali brand di home decor.

Fuoriporta natalizi Shabby Chic

corona fuoriporta bianca
Foto Tradeshop

Potete ricrea una meravigliosa atmosfera natalizia con questo bellissimo fuori porta in legno di colore bianco e grigio, in vendita da Tradehop.

È decorato con una tipica scritta Home e alberello di natale in 3D, dalle linee morbide e sinuose in pieno stile shabby chic. Il diametro della corona intrecciata è di 40 cm.

Corona in legno: fuoriporta con pigne e bacche

fuoriporta di natale con bacche e pigne
Foto Leroy Merlin

Dai colori romantici nelle sfumature del rosa, questa corona in legno fuoriporta con pigne e bacche in vendita da Leroy Merlin ha un diametro di 33 cm.

È riccamente decorata con pigne, bacche e fiori, davvero una decorazione perfetta da appendere alla porta di casa.

Fuoriporta natalizi con gnomo portafortuna

corona fuoriporta con gnomo
Foto Kasanova

Infine, ecco un’altra proposta per le vostre decorazioni natalizie, è la Ghirlanda di Natale fuoriporta con rami intrecciati e gnomo in stoffa al centro, da appendere a porte e finestre durante le festività natalizie. La trovate nel catalogo Natale Kasanova.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy