Di Kati Irrente | 22 Dicembre 2022

Foto Shutterstock | Paul Maguire
Per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi già all’entrata di casa potete appendere uno dei simpatici fuoriporta natalizi da scegliere in base al vostro stile.
- Fuoriporta natalizi Shabby Chic
- Corona in legno: fuoriporta con pigne e bacche
- Fuoriporta natalizi con gnomo portafortuna
Durante le feste queste decorazioni natalizie vi consentiranno di personalizzare gli addobbi in modo originale. Scoprite quali abbiamo scelto per voi sfogliando i cataloghi di Natale dei principali brand di home decor.
Fuoriporta natalizi Shabby Chic

Potete ricrea una meravigliosa atmosfera natalizia con questo bellissimo fuori porta in legno di colore bianco e grigio, in vendita da Tradehop.
È decorato con una tipica scritta Home e alberello di natale in 3D, dalle linee morbide e sinuose in pieno stile shabby chic. Il diametro della corona intrecciata è di 40 cm.
Corona in legno: fuoriporta con pigne e bacche

Dai colori romantici nelle sfumature del rosa, questa corona in legno fuoriporta con pigne e bacche in vendita da Leroy Merlin ha un diametro di 33 cm.
È riccamente decorata con pigne, bacche e fiori, davvero una decorazione perfetta da appendere alla porta di casa.
Fuoriporta natalizi con gnomo portafortuna

Infine, ecco un’altra proposta per le vostre decorazioni natalizie, è la Ghirlanda di Natale fuoriporta con rami intrecciati e gnomo in stoffa al centro, da appendere a porte e finestre durante le festività natalizie. La trovate nel catalogo Natale Kasanova.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
- Tag:
- Natale
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.