Maisons Du Monde: le decorazioni per Natale 2014

Maisons Du Monde: le decorazioni per Natale 2014

In questo articolo vi sveliamo tutte le eccellenti novità che compongono il catalogo Maisons Du Monde Natale 2014: all'interno troverete ornamenti unici e creazioni divertenti

da in Accessori, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nel nuovo catalogo Maisons Du Monde si annidano numerose decorazioni per Natale 2014, realizzate in base a diversi temi pensati per quest’anno dalla famosa catena di arredamento e complementi. Ispirandosi ad alcuni elementi di tendenza e anche ai colori moda, Maisons Du Monde punta tutto su alcuni ornamenti particolari e persino stravaganti, creazioni deliziose, tra cui si annidano gufetti, ciambelle e tigri da circo. Di proposte ce ne sono per tutti i gusti: siete pronti per scoprire con noi quali sono le decorazioni più belle per Natale 2014?

    Tutti coloro che si apprestano a ornare la propria casa per il mese di dicembre cercano di realizzare qualcosa di unico, puntando a volte su alberi di Natale originali e alternativi. A volte, però, può bastare un semplice alberello perché con i dettagli giusti possiamo donargli un nuovo look altamente ricercato e unico. Nel catalogo Maisons Du Monde Natale 2014 troviamo proprio tutto il necessario per mettere a punto diverse idee. A proporle è proprio l’azienda che tra le sue idee ha realizzato dei complementi declinati in rosa glacier, una variante del confetto ma decisamente più fredda e metallizzata. Non solo palline ma anche allestimenti cromatici stile arlecchino e pendenti multicolor per rendere l’albero chic e femminile.

    Molto belle anche le decorazioni Maisons Du Monde ispirate al tema del circo, che comprendono tigri sulla ruota e elefanti prontamente ornati per l’occasione.

    Anche la proposta candy, fatta di gelati, caramelle e ciambelle al cioccolato non è affatto male soprattutto se desiderate degli addobbi di Natale sbarazzini e irriverenti. Ovviamente non mancano nemmeno le classiche palline tra cui tante creazioni di vetro all’interno delle quali possiamo trovare vari elementi, dai glitter ai fiocchi, dalle scritte a piccoli paesaggi incontaminati fino agli skyline disegnati, questa volta, sulla parte esterna.

    Per chi desidera un tocco vintage ma sempre molto chic, Maisons Du Monde ha creato una serie di ornamenti declinati in argento anticato, tra cui anche una buona scelta di pendenti arrotolati e lavorati, uccellini e orsi bianchi. Sfogliate la gallery e scoprite con noi tutto il nuovo catalogo realizzato per Natale 2014.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriNatale 2016
    PIÙ POPOLARI