Lampade Kartell: prezzi e modelli per illuminare con stile

Lampade Kartell: prezzi e modelli per illuminare con stile

Vi presentiamo le lampade Kartell, i prezzi e modelli per illuminare con stile la dimora

da in Arredamento, Lampade a Led, Lampade Kartell, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Le lampade Kartell sono le soluzioni ideali per illuminare con stile. Vi presentiamo i prezzi e tutti i modelli proposti dal marchio. L’azienda leader del design, vanta una ricca collezione di fonti d’illuminazione che superano la mera funzionalità delle lampade per trasformarsi in oggetti d’arredo indispensabili per conferire “carattere” alla casa. I prodotti del brand sono diventati best seller del settore grazie all’estetica completamente rinnovata e ad una palette di colori che accende di brio la dimora. Se volete arricchire il vostro appartamento con Bourgie, Take, Cindy e tutte le altre lampade del catalogo Kartell, continuate a seguirci!

    130 Flagship Store monomarca, 250 shop-in-shop e 2500 rivenditori in 130 paesi: questi sono i numeri che evidenziano la passione del marchio Kartell per l’arredamento. Dalla fondazione nel 1949 da parte di Giulio Castelli a oggi, l’azienda ha scritto un’importante pagina della storia di successo del Made in Italy. Dai mobili ai complementi d’arredo, tutta la produzione è orientata verso la creazione di spazi domestici funzionali e rivisitati attraverso un’ottica contemporanea. La lampade Kartell a sospensione e tutti gli altri modelli del brand, mostrano una grande attenzione per i dettagli che si estrinseca in forme nuove e del tutto originali. Ne è un esempio Bloom, la creazione della forma ovale con diffusore formato da elementi floreali colorati. Utilizza un materiale abbastanza comune come la plastica per creare un oggetto prezioso e sofisticato, illuminato da finiture brillanti e metallizzate di oro, rame, argento e titanio. Tra le lampade Kartell da terra, Toobe spicca per il design minimal ed essenziale, con diffusore dalla forma cilindrica, proposto in versione degradè. Il gusto è prettamente moderno come per le creazioni del catalogo Foscarini 2014.

    Nell’ambito delle lampade a led troviamo Taj e Mini Taj, in scala ridotta (i prezzi si aggirano sui 150 euro). Si connota per una grande presenza scenica e si presta perfettamente sia per una collocazione in camera da letto, su comò o comodino, sia su un mobile come una madia. E’ realizzata in un’ampia gamma di colori accattivanti che spaziano dall’arancio fino al più discreto bianco.

    Coloro che amano le forme più classiche non potranno restare delusi da Neutra, la lampada minimale, elegante e rigorosa. Presenta una forma circolare a sospensione, dimensioni importanti e un design con due elementi che chiudono a guscio la struttura. Non mancano le splendide lampade per il comodino, in cristallo bianco o colorato, come per Bourgie (costo orientativo 200 euro). Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutti i modelli firmati Kartell per l’illuminazione della casa.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoLampade a LedLampade KartellLuci & Lampade
    PIÙ POPOLARI