Ikea lampade 2016: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

Ikea lampade 2016: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

Le lampade Ikea 2016 illumineranno casa secondo le tue esigenze. Nella collezione troverai tante lampade da lavoro, ideali anche per arredare casa con un tocco di stile e originalità.

da in Arredamento, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea, Lampade a Led
Ultimo aggiornamento:

    Ikea lampade 2016: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa. Una delle qualità del noto brand Ikea è la capacità di creare atmosfere e ambientazioni suggestive negli interni domestici e non solo. L’illuminazione, oltre allo scopo puramente funzionale, ha il compito di creare un ambiente caldo e accogliente nelle diverse stanze di casa. In cucina la luce dev’essere forte e mirata, in soggiorno più tenue e soffusa, in camera da letto rilassante e piacevole: Ikea ha creato delle lampade per ogni ambiente della casa, capaci di soddisfare le diverse esigenze di stile e di gusti. Non resta che scoprire allora le nuove lampade Ikea 2016.

    Nel catalogo 2016 Ikea, vengono proposti diversi modelli di lampade e lampadari per illuminare casa con stile e funzionalità. Novità assoluta della collezione il lampadario Alvsbyn, realizzato con tubi a led, che non necessita quindi di lampadine: di facilissima installazione e ad un prezzo accessibile, è la soluzione ideale per ogni stanza di casa.Dal gusto vagamente retrò, i lampadari a sospensione Ortofta, ideali per l’illuminazione di una sala da pranzo o di un soggiorno in stile classico.

    Il catalogo 2016 Ikea presta particolare attenzione alle lampade da lavoro, dando vita a modelli funzionali e di stile. Ne sono un perfetto esempio le lampade da comodino Ikea della collezione Ranard, con testa e braccio orientabili, le lampade da terra Ikea della serie Arod, realizzate in acciaio e alluminio o le lampade led Ikea della collezione Jansjo, dal design sottile, con braccio regolabile. Da non dimenticare infine, la lampada da lavoro Harte, diponibile in diverse varianti di colore; le sue particolarità stanno nell’esile struttura, che la rende facilmente trasportabile, e la possibilità di collegarla a una comune presa a muro o alla porta USB del computer.

    Di grande suggestione, la lampada da sospensione della serie Krusning, che sembra volteggiare leggera nell’aria, quasi una nuvoletta sospesa.

    È possibile conferirle la forma che più si preferisce, modellando i vari strati di carta di cui è composta.

    Elegante e raffinata, la lampada da tavolo Torsbo, giocata sulla geometria delle forme e la preziosità dei materiali. Ne deriva una lampada dal design moderno, capace di creare un’atmosfera calda e accogliente nei vari interni domestici.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiCatalogo IkeaIkeaLampade a Led

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI