Ikea lampade 2014: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

Ikea lampade 2014: le nuove soluzioni per illuminare la tua casa

Scopri tutte le ultime novità sul fronte illuminazione di Ikea, con le nuove lampade del catalogo 2014: tante soluzioni di stile diverso

da in Ikea, Lampade a Led, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove lampade Ikea 2014 si contraddistinguono per stile e design, ma come sempre ci sono numerose proposte più easy con le quale illuminare e arredare ogni ambiente della propria casa. Di soluzioni ce ne sono diverse, da quelle da terra a quelle da tavolo, da quelle componibili con paralumi e basi a quelle da pareti. Scoprite in questo articolo tutte le soluzioni Ikea per illuminare la tua casa.

    Vi siete sempre chiesti qual è la soluzione migliore per avere ogni ambiente della casa sempre ben illuminato in ogni ora della giornata? Le soluzioni sono due e complementari. Innanzitutto bisogna capire e studiare bene l’esposizione solare che va ad illuminare l’appartamento; in secondo luogo bisogna scegliere le lampade giuste e posizionarle correttamente. Su quest’ultimo fronte Ikea vi sorride con una ricchissima e personalizzabile collezione di lampade di ogni genere.

    Molte delle lampade da tavolo Ikea, come il modello Klabb, catturano immediatamente l’attenzione. Tutto merito del design accattivante che immediatamente fa pensare a un accessorio superlativo e ricercato. Tutti i modelli proposti forniscono la luce supplementare che serve ma donano anche un tocco di colore, necessario per personalizzare la propria casa.

    Non manca la serie di lampade a sospensione, disponibili in numerosi colori, servono per illuminare perfettamente e direttamente la superficie della propria casa. Di soluzioni ce ne sono tantissime, dai faretti alle plafoniere, dai sistemi di binari alle lampade a sospensione.

    E che dire della lampade da terra? Queste sì che donano un tocco originale ad ogni stanza, perché si ergono sovrane del loro piccolo spazio. Alcune di esse hanno un design davvero particolare, come i modelli Ikea Ps 2012 o la serie Stranne, realizzata con tante piccole lucine a led.

    Ikea propone, inoltre, tante lampade da lavoro, per poter adornare anche il proprio ufficio, persino in casa. Le lampade da ufficio, infatti, sono tutte orientabili e favoriscono la produttività e l’efficienza del mestiere. Basta scegliere un modello con braccio e testa regolabili, che permettono di orientare la luce dove serve, per mantenere allo stesso tempo persino la postura corretta e permettono di non affaticare la vista. Non mancano, poi, le soluzioni per i più piccoli, luci notturne coloratissime da tavolo o da parete.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IkeaLampade a LedLuci & Lampade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI