Ghirlande Natalizie di carta: spunti originali per addobbare a festa la tua casa

Ghirlande Natalizie di carta: spunti originali per addobbare a festa la tua casa

Se ami il fai da te dai un'occhiata alle ghirlande natalizie di carta

da in Accessori, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Le ghirlande natalizie di carta sono un’ottima idea per addobbare la casa per le feste. Con un pizzico di fantasia e un po’ di manualità sarai in grado di creare delle decorazioni originali e uniche per la tua casa. Dai un’occhiata alle creazioni più interessanti per trarre degli spunti originali per addobbare a festa la tua casa. Le ghirlande natalizie di carta ti permetteranno di personalizzare il tuo Natale con creatività, senza spendere niente.

    Se sei un’amante del fai da te, decora la tua casa per Natale con le ghirlande natalizie di carta. Tante sono le idee da cui farsi ispirare per creare delle belle ghirlande natalizie fai da te: rotoli di carta igienica, pezzi di giornale, vecchie riviste, opportunamente ritagliati, conferiranno alle decorazioni un tocco unico e originale.

    La carta da giornale si presta alla creazione delle ghirlande natalizie, per la sua leggerezza e le scritte in bianco e nero. Arrotola dei fogli di giornale creando dei piccoli cilindri, sistemali a cerchio per creare una ghirlanda a forma di fiore. Aggiungi un bel fiocco colorato, nelle tinte del rosso e del verde per una ghirlanda dal sapore tradizionale, o nelle nuances chiare per una decorazione in stile shabby chic. Le ghirlande natalizie di carta staranno benissimo sulla porta d’entrata o appese alle finestre.

    Le ghirlande natalizie di carta sono le decorazioni perfette da creare insieme ai bambini. I tuoi piccoli aiutanti saranno ben lieti di condividere con te la passione per il fai da te. Attrezzati di cartoncini colorati, carta regalo, fogli di giornale, colla e forbici.

    Prepara il tavolo da lavoro e dai libero sfogo alla fantasia.

    Per una ghirlanda natalizia dallo stile nordico, utilizza i colori del rosso e del bianco. Se invece ami gli addobbi in stile shabby chic opta per le nuances più chiare, dai toni grezzi. Crea dei piccoli ciuffi di carta e incollali ad un cartoncino a forma di cerchio: creerai così una ghirlanda natalizia di carta davvero originale. Un altro spunto interessante per realizzare queste decorazioni fai da te è riutilizzare i rotoli di carta igienica: un’idea bizzarra dal risultato sorprendente.

    Se sei brava a disegnare potrai ritagliare le sagome dei tuoi soggetti preferiti e incollarle sulla ghirlanda natalizia. Foglie, stelline, cuoricini, fiori, personalizzeranno questa decorazione fai da te con gusto e originalità.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCome arredare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI