Cucine moderne: i migliori modelli per il 2014

Cucine moderne: i migliori modelli per il 2014

Cucine moderne, i migliori modelli del 2014 ripresi dai cataloghi dei brand del settore più celebri

da in Arredamento Cucina, Aziende, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Cucine moderne: i migliori modelli del 2014, le proposte più belle e funzionali, le soluzioni capaci di arredare con stile ed eleganza, secondo le tendenze della vita contemporanea. Le cucine moderne Lube hanno un posto di primo piano. Sono tantissimi i modelli presenti nel catalogo del brand che meritano di essere citati. Adele Project, tanto per citarne uno, una cucina di design piacevole al tatto ma di grande resistenza all’uso, con volumi importanti che danno un’ampia possibilità compositiva. La naturale bellezza del legno e la ricca offerta di colori laccati fanno di questa proposta una cucina capace di regalare la suggestione della materia pura.

    E poi c’è Creativa, sempre di Lube, una cucina caratterizzata da geometrie di movimento che rendono unico l’ambiente. Un programma id arredo per chi vuole progettare il proprio spazio in modo personale ed esclusivo, attraverso giochi di colori, materiali e forme.

    E come non citare le cucine moderne Berloni. I modelli del catalogo 2014 promettono di accontentare i gusti di tutti i clienti, anche di quelli più esigenti.

    Tra le novità dell’azienda, il modello Brera, ideale per chi è alla ricerca di una cucina dal design attuale e contemporaneo. Un composizione che offre la possibilità di avere mobiletti e pensili con o senza maniglia, una proposta per famiglie numerose ma anche per coppie giovani.

    Bello anche il modello Ginevra, che rimanda al neoclassicismo con anta a telaio e bugna piatta. Una proposta elegante per arredare una cucina in stile country.

    Vasta la scelta anche di cucine moderne piccole e cucine moderne economiche, rispetto ai modelli citati precedentemente. Nel catalogo Ikea, infatti, si trovano tante proposte interessanti a prezzi convenienti. La nuova serie Medot offre una scelta di stili e design più ampia che mai. Le idee per organizzare, decorare e progettare la cucina sono infinite. La soluzione con arredi laccati rosso appare fresca e al tempo stesso piccante, ma soprattutto intelligente. Oltre a riflettere l’amore per la vita, per la famiglia e per la preparazione dei cibi, è curata nell’estetica e vanta soluzioni che semplificano la vita quotidiana.

    Nel catalogo del colosso del low cost anche cucine moderne con isola per chi ha la fortuna di poter godere di zone giorno di grande metratura o cucine moderne ad angolo per chi, al contrario, ha la necessità di dover sfruttare ogni centimetro di spazio che ha a disposizione. Nella galleria fotografica tante proposte di cucine moderne.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendeCome arredare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI