Cucine bianche classiche e moderne: i modelli di stile per arredare

Cucine bianche classiche e moderne: i modelli di stile per arredare

Cucine bianche classiche e moderne: vi presentiamo tutti i modelli di stile per arredare la casa con eleganza!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Come arredare, Cucine Lube, Cucine Scavolini
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine bianche classiche e moderne hanno un fascino particolare. I modelli di stile per arredare sono davvero tanti e si differenziano per dettagli, finiture, composizione e tipologia di maniglia. Tutti, però, hanno un denominatore comune: la grande luminosità data dalla nuance neutra delle ante. Qualunque sia il mood scelto per gli arredi della casa, la cucina bianca è senz’altro una scelta ottimale perché è capace di far apparire più spaziosa la stanza. Allo stesso tempo, si presta perfettamente agli abbinamenti cromatici più vari. Se amate giocare con i colori o i materiali, e non volete avere alcun condizionamento per le tonalità dei complementi d’arredo, le cucine bianche sono quelle che fanno per voi.

    La cucina in versione total white sta riscontrando sempre più successo e la ragione sta proprio nella grande versatilità di questo tipo di composizione. Lascia ampio spazio alla creatività e si adatta perfettamente allo stile essenziale, con ante dotate di gola e composizioni con isola centrale. Un ulteriore vantaggio sta nella fatto che permette di giocare con i colori, dando vita a creazioni innovative e fortemente personalizzate. Le cucine moderne bianche e grigie sono molto apprezzate da chi ama i colori neutri: si adattano perfettamente ad un pavimento in gres effetto legno che richiama la nuance più scura delle due, oppure in marmo. Ne trovate vari modelli nel catalogo di composizioni 2015 Dibiesse.

    Decisamente più audaci le cucine moderne bianche e rosse, caratterizzate da design minimal ed essenziale. In questo caso, per evitare di stancarsi presto del colore più vivace, è preferibile riservare la sfumatura accesa solo ai pensili oppure alle basi, alternando la composizione con gli elementi dalle ante chiare.

    Perfette per le case dallo stile rustico, invece, sono le cucine moderne bianche e legno. Questa scelta compositiva risulta vincente specialmente quando il secondo materiale è avvicinato ad una laccatura lucida oppure opaca. Trovate diversi modelli nelle cucine moderne bianche Lube

    Infine, un’altra possibilità consiste nell’osare con i contrasti. Chi vuole portare a casa un tocco di eleganza, può contare sulle cucine moderne bianche e nere: il più classico abbinamento cromatico invade la zona giorno dando vita ad un arredamento super chic! Trovate tantissime proposte di questo tipo tra le cucine bianche moderne Scavolini e Berloni .

    Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti i modelli più belli. Preferite le cucine moderne bianche lucide oppure le versioni bicolor!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCome arredareCucine LubeCucine Scavolini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI