Cucine Berloni classiche e moderne: i prezzi del catalogo 2012 [FOTO]

Cucine Berloni classiche e moderne: i prezzi del catalogo 2012 [FOTO]

Le cucine Berloni, classiche e moderne, sono disponibili sul catalogo 2012 in diverse fasce di prezzo

da in Arredamento Cucina, Cucine Berloni
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2012 delle cucine Berloni ha tutto quel che ci si può aspettare da un’azienda con 50 anni di esperienza nel settore. La scelta è vastissima, sia sul versante delle cucine classiche, pregevoli e raffinate, sia per gli amanti di un design più moderno e non per questo meno elegante. I diversi modelli riescono a venire incontro a qualsiasi gusto o esigenza; va da sé che i modelli più belli di cucine Berloni richiedono ampi spazi nell’area cucina per essere effettivamente apprezzabili.

    Tra le cucine classiche il legno la fa naturalmente da padrone. Il pino tinto noce della splendida Casale o il ciliegio ramato di Epoca, abbinati a un design tradizionale senza essere scontato, garantiscono il calore e l’accoglienza tipiche delle cucine in legno massello. Il prezzo si aggira perlopiù tra i 3.500 e i 4.000 euro, elettrodomestici e cappa esclusi, ma si può anche scendere, senza affatto rimetterci da un punto di vista estetico, con il legno yesquero di Tosca, rustica e confortevole.

    Per chi preferisce il laccato, si va dalla finezza neoclassica di Athena, disponibile in bianco o decapè, alle tinte pastello di nuvola, in verde, azzurro o crema, passando per la modularità di Gaia, anche in antracite, e la lussuosa Grangala, con finiture in color oro o argento. Di nuovo tra i 3.500 e i 4.000 euro, con una possibile lievitazione in caso di Grangala.

    Nella sezione delle cucine moderne le possibilità aumentano addirittura, mentre il prezzo resta praticamente lo stesso. I materiali più utilizzati sono naturalmente l’acciaio, il laccato e il laminato, ma non manca il rovere.

    Come nel caso di Afra, perfetta per chi aspira a un arredamento in stile etnico che sia al contempo moderno e confortevole.

    Chi predilige ambienti spaziosi e ama scegliere tra colori e sfumature troverà senz’altro di suo gradimento Eos o Plan, mentre per gli appassionati di design molto particolari la soluzione ideale potrebbe essere Matrix o la bellissima Glamour, con ante in vetro laccato e decorato. In questi casi, naturalmente, il prezzo può aumentare: fino a 4.000 euro nel caso di Matrix, a partire da 5.000 per Glamour. Se cercate un prezzo più accessibile, Sunny fa al caso vostro: elegante, compatta e disponibile fino a 3.500 euro.

    In alto trovate una gallery con le moltissime immagini, dalle più classiche alle più moderne, delle cucine Berloni direttamente dal catalogo 2012. Qual è la vostra preferita?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaCucine Berloni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI