Cucine Berloni catalogo 2016: i modelli e i prezzi

Cucine Berloni catalogo 2016: i modelli e i prezzi

Berloni presenta le cucine del catalogo 2016, una collezione molto ricca di composizioni dal design moderno e classico, capaci di trasformarsi nel focus della stanza.

    Il catalogo di cucine Berloni 2016 comprende modelli declinati in stile classico e moderno. L’azienda asseconda le diverse esigenze di arredamento, proponendo soluzioni compositive capaci di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente. Lineari, ad angolo, con sviluppo a ferro di cavallo oppure con isola centrale, le cucine Berloni aggiungono un tocco di eleganza alla casa. La vasta gamma di finiture e la grande attenzione per i dettagli, fanno di queste proposte, fra le più interessanti per rapporto qualità prezzo. Vediamo insieme i modelli e i prezzi.

    L’azienda Berloni si occupa da oltre 50 anni della progettazione di soluzioni per la cucina. Interpreta bene lo stile italiano e se ne fa promotrice in campo internazionale, grazie a composizioni dal carattere versatile ma soprattutto curate dal punto di vista estetico. Nell’ambito delle cucine moderne Berloni, la gamma comprende vari modelli come B50 che omaggia il cinquantesimo anniversario dalla fondazione dell’azienda. La sua caratteristica precipua, è l’ampia possibilità di personalizzazione. Questo modello di cucina Berloni 2016, infatti, racchiude numerose soluzioni estetiche e tecniche. Si trasforma in un programma quasi senza limiti, declinabile secondo stili minimal, colorati e high tech.

    Canova e Brera investono su tutta la bellezza delle venature del legno, mentre Soho è dedicato in modo specifico a chi ama il design newyorkese.

    Fra le cucine classiche Berloni, invece, spiccano Grangala e Athena, entrambe con ante a telaio e maniglie tradizionali. La prima delle due, però, è arricchita anche da capitelli che arricchiscono i profili delle isole e gli spazi fra le basi o le colonne. New entry dei modelli che arredano secondo la tradizione, è Sheraton, dal design neoclassico. Come già annunciato dal nome, evoca il design tratteggiato dall’ebanista Thomas Sheraton. In questo caso, il contrasto cromatico delle superfici aggiunge valore all’intera composizione, rendendola grande protagonista dell’ambiente domestico. Torna, infine, Florence che abbiamo visto nella collezione 2015 del brand, caratterizzata da profili ricurvi. Qualche spunto sui prezzi delle cucine Berloni? Generalmente, una composizione tipo si aggira sui 2.500 euro.

    Dopo averci seguito in questa panoramica sul catalogo e prezzi delle cucine Berloni, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini contenute nella nostra fotogallery! E non dimenticate di farci sapere quali sono le vostre opinioni in merito!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Berloni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI