Cucina con penisola estraibile: le soluzioni più belle per la tua casa

Cucina con penisola estraibile: le soluzioni più belle per la tua casa

Dai un'occhiata alle soluzioni più belle per la tua casa di cucine con penisola estraibile

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    La cucina con penisola estraibile è la soluzione ideale per salvaguardare lo spazio senza trascurare stile e design. Lo spazio in casa non è mai abbastanza, proprio per questo motivo i brand più famosi di arredamento propongono soluzioni salvaspazio che rispondono alle esigenze di tutti. Le penisole estraibili sono dei tavoli che, ruotando o scorrendo fuori da un mobile, potranno essere utilizzate solo nei casi di necessità. Quando si cucina è veramente comodo avere un piano di lavoro ampio, ma non sempre lo spazio di casa ci permette di avere una cucina di grandi dimensioni. La penisola estraibile risolverà con intelligenza questo problema. Dai un’occhiata alle soluzioni più belle per la tua casa per una cucina funzionale e stilosa.

    Tanti sono i brand di arredamento che propongono soluzioni interessanti di cucine con penisole a scomparsa. Tavoli estraibili con comode rotelle da aprire e chiudere all’occorrenza, tavolini di design richiudibili sotto il top per penisole cucina, penisole estraibili lungo tutto il piano di lavoro, ti permetteranno di sfruttare al massimo lo spazio, pur non trascurando stile e design. Scegli la soluzione salvaspazio che meglio risponde alle tue esigenze. Il tavolo penisola della cucina può essere scelto di varie dimensioni, a seconda dell’uso che ne devi fare. Inoltre potrai scegliere fra diversi materiali, nelle diverse tonalità: l’acciaio sarà perfetto per una cucina dal design moderno, il legno per una cucina dallo stile classico, la plastica per una cucina funzionale e resistente.

    I brand più famosi di arredamento per la casa propongono delle belle soluzioni di cucina con penisola estraibile.

    Questi mobili salvaspazio per la cucina sono stati pensati per soddisfare le esigenze di stile e funzionalità di una clientela sempre più vasta. Dibiesse propone un tavolo estraibile a ruotazione, dotato di rotelle, per chiuderlo e aprirlo con facilità. Elmar Cucine punta su soluzioni più all’avanguardia, adatte anche agli ambienti di ampie dimensioni. I tavoli estraibili, in questo caso, possono raggiungere una lunghezza massima di 2 metri, scorrendo fuori direttamente dal top cucina. Interessante il modello Ecletica-03 che fa la sua comparsa solo quando deve essere utilizzato, per poi scomparire sotto al top, lasciando libero lo spazio per il soggiorno.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCome arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI