Coincasa collezione autunno inverno 2017/2018: arredi e complementi di stile per la tua dimora

La nuova collezione autunno-inverno 2017/2018 Coincasa veste la casa ispirandosi alle rilassate e romantiche atmosfere dell'Oriente. Dagli accessori per la cucina alla biancheria da letto, le proposte Coincasa si tingono di colori intriganti e di fantasie d'ispirazione naturale.

da , il

    Coincasa presenta la collezione autunno inverno 2017/2018. Per la stagione fredda in arrivo, Coincasa propone la linea Romantic Zen, che interpreta diversi stili, provenienti da tutto il mondo, con il gusto italiano dell’abitare. I motivi tipici della stagione autunnale incontrano tonalità inconsuete e rilassanti, che vagamente ricordano lo stile orientale. Le fantasie floreali impreziosiscono la tavola e i tessili per la camera da letto, portando in casa una nota di romanticismo dai toni delicati. Il blu rinfresca gli ambienti, inserendosi fra accessori, tessuti e oggetti decorativi. Scopriamo allora tutte le novità d’arredamento di questa collezione e gli arredi e complementi di stile per la tua dimora.

    Nella collezione autunno inverno 2017-2018 Coincasa, troviamo tante novità per portare in casa tutto il fascino della stagione fredda, con un tocco elegante e raffinato.

    I mobili Coincasa del nuovo catalogo sono realizzati con essenze di legno dal fascino autentico e rustico, come la credenza a tre ante in castagno Chestnut o il tavolino da caffé in legno di Suar massiccio.

    Ma ciò che sorprende di più della collezione autunno 2017 Coincasa sono i tessuti per arredamento e gli accessori, contraddistinti da tonalità intriganti e da fantasie elaborate.

    Per la camera da letto, Coincasa prende ispirazione dallo stile orientale, optando per nuances che virano dal blu al bordeaux e al beige. I preziosi disegni floreali dei completi letto si accostano a soffici plaid dalle lavorazioni elaborate, che ricordano i capi fatti a mano.

    Anche le tende Coincasa seguono lo stesso stile dei tessili per la zona notte, personalizzandosi con fantasie floreali dal gusto elegante e ricercato.

    La Collezione Autunno 2017 di Coincasa prosegue con la linea dedicata all’arredo della tavola e della cucina, dove vengono proposte tovaglie per l’autunno dalle stampe che si ispirano alla natura, con fiori, foglie, funghi, che portano in casa la suggestiva atmosfera dell’autunno.

    I tessili per la tavola si tingono delle tipiche nuances della stagione, come l’arancio, il giallo e il verde muschio. I piatti Coincasa della collezione autunno 2017 sono finemente decorati e dipinti a mano e proposti in diversi colori; dai toni accesi alle calde tonalità autunnali per giocare con gli abbinamenti e rendere la tavola unica, originale e preziosa con il gusto , l’artigianalità e la bellezza proprie del Made in Italy.