Vasi blu e trasparenti, la tendenza di design che abbiamo visto al Salone del Mobile

Tra i complementi arredo di tendenza ci sono i vasi colorati e trasparenti di design, come questi che abbiamo scelto per voi

Al Salone del Mobile 2022 abbiamo in anteprima le tendenze del futuro in fatto di arredamento e complementi per la casa e il giardino. Non sono mancati gli oggetti decorativi caratterizzati da trasparenze in vetro che sono perfetti per personalizzare in modo elegante la casa. Ecco alcuni esempi.

Vasi blu e trasparenti: le novità Klimchi

Vasi a forma di uovo in vetro colorato trasparente
Foto Klimchi

Questo vaso combina la nuova forma a uovo e la classica collezione KLIMCHI Hobnail. Grazie alla trasparenza del cristallo questo vaso si adatterà ad ogni ambiente interno. Arreda il salotto in modo elegante sia vuoto che pieno di fiori. Prezzo 119 euro.

Collezione di vasi trasparenti Mist by Nude

vasi di vetro colorato e trasparente
Foto Nude

La collezione di vasi Mist by Nude è una creazione del designer Tamer Nakisçi. Si tratta di vasi di design dal taglio cristallo ondulato e trasparente che conferisce un tocco tattile e contemporaneo.‎ L’effetto increspato crea un’illusione ottica che riflette i diversi colori del contenuto, per esporre i fiori in modo affascinante e poetico. Prezzi da 167 euro.

Dolomite: vaso in vetro soffiato veneziano

Vaso di design blu in vetro soffiato
Foto Sogni di Cristallo

Si chiama Sogni di Cristallo il brand che propone questo vero pezzo d’arte pregiata per arredare e decorare gli spazi interni in modo unico ed elegante. Il vaso Dolomite è realizzato interamente a mano nelle fornaci dell’entroterra veneziano secondo la tradizionale tecnica del vetro di Murano. Prezzo 385 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy