Circu Magical Furniture: arredamento cameretta autunno/inverno 2017-2018

Il brand Circu Magical Furniture ha creato una serie di proposte di arredamento per la cameretta dei bambini per l’autunno/inverno 2017-2018. Nel catalogo ci sono scrivanie, letti, lampade e molto altro caratterizzati da forme e dettagli fiabeschi.

da , il

    Il gioco di illusioni che Circu Magical Furniture propone per l’arredamento della cameretta autunno/inverno 2017-2018 lascia tutti a bocca aperta. Lo spazio per i più piccoli è solitamente quello più colorato e vivace che si possa trovare all’interno di una casa. Ma siamo sicuri che non si possa fare qualcosa in più? L’azienda Circu propone una serie di creazioni fiabesche e inaspettate per rendere ogni cameretta dei bambini un posto davvero magico e unico. Il brand firma letti inusuali, scrivanie inaspettate e tanti altri complementi esclusivi che vogliamo svelarvi in questo articolo.

    Arredare la cameretta dei bambini in modo originale è un gioco divertente e vi aiuterà a tirare fuori tutta la vostra creatività. È anche un buon modo per creare uno spazio adatto per i più piccoli che potranno persino imparare, oltre che rilassarsi, dagli elementi e colori utilizzati per questo ambiente.

    Siete a caccia di qualche idea davvero originale? Scoprite i prodotti Circu per le camerette dei bambini e vedrete che desidererete ogni cosa.

    Circu collezione autunno/inverno 2017-2018

    Sky Desk Circu

    Nella nuova collezione del brand Circu troviamo innanzitutto una serie di letti davvero esclusivi. Il protagonista del catalogo è il Bun Van che l’azienda ha realizzato in azzurro cielo e rosa confetto, per lui e per lei. Si tratta di un vero e proprio furgoncino in stile hippie che di per sé è un vero e proprio letto per bambini ma non solo. Aprendo le sue porte si può accedere a un nuovo mondo, un piccolo rifugio dove ogni bambini si sentirà al sicuro. Ricoperto da pareti e basi in legno, Bun Van di Circu è l’arredo perfetto per chi vuole dare un tocco insolito alla cameretta.

    Anche la tenda ispirata a quella degli indiani può contenere un letto basso per bambini e lo stesso vale anche per il modello più piccolo da utilizzare come angolo giochi.

    Un altro complemento davvero sofisticato è lo Sky Desk, ovvero una scrivania che si nasconde dietro la sagoma di un aeroplano rosso fiammante con tanto di elica.

    Nella collezione troviamo anche delle lampade strepitose, ovvero le Cloud Lamp di Circu che hanno la classica forma della nuvoletta bianca, il Box a forma di lingotto all’interno del quale riporre ciò che si desidera e disponibile nelle varianti bronzo, oro e argento.

    Completa il catalogo Circu il tappeto Moon dalla forma tonda e che rievoca perfettamente lo scenario lunare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione Circu di camerette per bambini autunno/inverno 2017-2018.