Chateau d’Ax: letti e prezzi della collezione 2016

Chateau d’Ax: letti e prezzi della collezione 2016

I letti della collezione Chateau d'Ax 2016 arrederanno la camera da letto con stile e originalità. Ecco tutti i nuovi modelli da non lasciarsi sfuggire.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Chateau d'Ax, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova collezione Chateau d’Ax letti, ricca di tante proposte per arredare la camera da letto. La nota azienda italiana, specializzata nel settore arredamento, presenta soluzioni per tutte le tasche e gli stili d’arredo. Ecco allora letti in tessuto, pelle, con o senza contenitore, ognuno contraddistinto dall’eccelllenza del Made in Italy e da materiali di altissima qualità. Non resta che scoprire modelli e prezzi della collezione 2016.

    Giglio è la proposta del catalogo 2016 Chateau d’Ax che ben interpreta la nuova tendenza dei tessuti neutri, tanto simili alle nuances naturali. Le forme morbide ma essenziali conferiscono armonia e una piacevole sensazione di relax, il tutto all’insegna della ricerca stilistica più avanzata. Interessante il modello Formentera, disponibile anche con pratico contenitore, perfetto per arredare la camera da letto moderna, senza eccessive distrazioni. Il giroletto e la testata imbottiti suggeriscono morbidezza e un senso di avvolgente benessere.

    Decisamente più classico ed elegante il modello San Giulio, con testata capitonè, in esclusiva pelle bianca. Sarà davvero il protagonista della camera da letto, accostatelo a mobili ricercati ma non eccessivamente carichi.

    Vulcano riprende il gioco delle imbottiture classiche ma le attualizza con un tessuto volutamente stropicciato e con linee destrutturate. Piacerà certo ai più informali che però non rinunciano a un tocco di classe anche in camera da letto.

    Davvero innovativo il modello Barbara Chateau d’Ax 2016, che sembra quasi una cuccetta spaziale, con la sua testata illuminata da una barra Led, il colore acceso e le forme plasmabili.

    Perfetto per i più giovani, catturerà anche il cuore di chi ama gli stili più all’avanguardia.

    Il modello Loto richiama, nelle sue linee morbide ed essenziali, lo stile orientale accentuato dalle nuances speziate del tessuto. Perfetto in una camera armoniosa, sarà l’elemento distintivo di un ambiente vagamente zen.

    Nella collezione letti Chateau d’Ax 2016 potrete trovare alcuni modelli volutamente semplici ed essenziali, pensati per arredare senza fatica ogni contesto abitativo. Dal classico al moderno, questi elementi per la camera da letto, la completeranno senza nulla togliere a un armonioso caso d’insieme. Stromboli ne è un perfetto esempio, nella sua forma compatta dalle linee dolci e mai eccessive. Anche Malta segue la stessa filosofia, proposta anche nella variante azzurra, ideale per personalizzare una camera da letto d’ispirazione marine.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiChateau d'AxLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI