Catalogo Maisons du Monde primavera/estate 2016: arredamento e tendenze della nuova collezione

Catalogo Maisons du Monde primavera/estate 2016: arredamento e tendenze della nuova collezione

Vi presentiamo il nuovo catalogo Maisons du Monde primavera estate 2016, ricco di novità imperdibili e complementi di tendenza

    Il catalogo Maisons du Monde realizzato per la primavera/estate 2016 è incentrato sulle ultime tendenze del momento, ovvero trame grafiche e colori pastello con accenni gold e rame. La nuova collezione propone complementi di arredamento strepitosi e glamour, ideali per arricchire la propria dimora con un tocco più leggero e baby style. Dagli accessori per la cucina alle decorazioni da soggiorno ma ideali anche per camere e ingresso, sono tanti i pezzi di design che vale la pena non lasciarsi scappare. Scoprite con noi tutte le novità Maisons du Monde primavera/estate 2016.

    Il Graphic Style domina la nuova collezione realizzata per la bella stagione dalla nota catena specializzata in arredamento e accessori per la casa. Disegni di triangoli, forme ottagonali, esagoni che si incrociano con triangoli e tele di metallo ramato sono solo alcune delle caratteristiche del catalogo Maisons du Monde primavera/estate 2016. Tra le ultime novità proposte troviamo numerose lampade a sospensione e da tavolo, alcune delle quali molto semplici e minimali, altre in ceramica, dallo stile caldo e accogliente. L’illuminazione è fondamentale, un punto di svolta di questa linea, che contiene anche numerosi candelieri, da quelli singoli a quelli multipli, tra cui anche una proposta in rame da appendere alla parete.

    A tal proposito, il metallo ha un ruolo molto importante in questa collezione, tanto da essere l’elemento protagonista di lanterne e campane dallo stile déco ma anche di bacheche da ingresso e specchiere con scritte. Ovviamente, anche le tonalità hanno un ruolo fondamentale: quelle pastello sono le preferite e le più utilizzate in questa ricca serie di complementi di arredo. Il rosa quarzo, colore del 2016, è stato certamente utilizzato in larga scala e con questo sono stati decorati piatti da portata, mele in poliresina, fermacarte in legno, portariviste, candele, e molto altro ancora.

    Tanti anche i pezzi declinato in un altro colore di tendenza, l’azzurro serenity, il quale è stato scelto per arricchire dei quadri dal tocco geometrico, delle cassettiere multicolor ma sempre chiare e delicate, le bilance in stile retrò ma anche la sabbia di numerose clessidre. Molto belle anche le scatoline portagioie, alcune delle quali realizzate in ceramica, così come i modelli in bambù, altro materiale che ricorre spesso in questa vasta collezione, in particolar modo su bottiglie e specchi. E ora vi lasciamo alla nostra fotogallery, dove potrete vedere tutto il catalogo Maisons du Monde primavera/estate 2016 e trovare le creazioni perfette per abbellire la vostra casa.

    457

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI