Catalogo Ikea Natale 2013: le nuove decorazioni tutte da scoprire

Catalogo Ikea Natale 2013: le nuove decorazioni tutte da scoprire

Il catalogo Ikea per Natale 2013 è ricco di offerte e idee per decorare con personalità e stile la propria casa

da in Accessori, Catalogo Ikea, Complementi d'arredo, Ikea, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea di Natale 2013 presenta tante nuove decorazioni di tendenza, a cominciare dalle sfere e dagli elementi a sospensione rivestiti di tessuto tartan, un must di questo inverno. E, a proposito di tessuti, ce ne sono moltissimi per rendere a tema ogni stanza della vostra casa, dalla cucina alla camera da letto, dal soggiorno al bagno. Non mancano luci, palline, candele e quant’altro per rendere ogni angolo della vostra casa estremamente natalizio. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità Ikea realizzate per il Natale 2013.

    Proprio come ogni anno Ikea ha realizzato il suo consueto catalogo pensato per le feste natalizie. In questo 2013 troverete tantissime novità, tutte da scoprire e da amare, da inserire in ogni punto della vostra casa, per donare quel tocco di festa che serve durante le settimane dicembrine. Il Natale da Ikea si tinge ancor di più di rosso, con una serie di complementi di ogni genere caratterizzati proprio da questa tinta must.

    Tra le proposte che troverete da Ikea per il Natale 2013 ci sono delle bellissime palline e dei complementi imbottiti a forma di fiocchi, stelle e cuoricini, realizzati in tartan, la classica stampa scozzese conosciuta soprattutto per il kilt. La stessa trama la ritroviamo anche tra i tessuti decorativi, come le tovaglie, i runner e altri complementi per la cucina, e anche in camera da letto con le sue lenzuola, federe e fodere e copripiumini. Oltre al tartan, e al rosso più assoluto, Ikea punta anche su una simpatica fantasia che riproduce delle mele rosse su sfondo verde prato.

    Per il vostro albero di Natale, che potete acquistare anche da Ikea, che propone alcuni modelli di varie grandezze artificiali e anche uno vero, che fa parte di una particolare iniziativa conveniente, ci sono tantissime decorazioni da appendere.

    Chi punta sulla stile classico apprezzerà i vasti set di palline colorate, di elementi dalle forme particolari e alcuni molto frizzanti, per realizzare una decorazioni alternativa. Potete abbellire il vostro salotto anche con ceri decorati, lanternine rosse o illuminazioni da terra a forma di stella. Ci sono, tra l’altro, anche calici, bicchieri e alzate per torte che non potete lasciarvi sfuggire, perfetti anche come idea regalo. Scoprite nella nostra fotogallery tutte le esclusive idee del Natale 2013 di Ikea.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCatalogo IkeaComplementi d'arredoIkeaNatale 2016
    PIÙ POPOLARI