Bitossi Home, la collezione 2015 per una tavola di design

Bitossi Home presenta la collezione 2015 per la tavola, posate, bicchieri e accessori eleganti declinati in una palette ampia che spazia dalle nuances intense a quelle pastello.

[galleria id=”9617″]La collezione per la tavola 2015 Bitossi Home comprende tantissime proposte di design con piatti, vassoi, posate, candelieri e molti altri accessori, tutti declinati in una palette cromatica accattivante. Dal verde pastello al fucsia intenso, la gamma di tinte selezionate dal marchio per dare vita alla linea dell’anno, è davvero molto ampia. Per quanto riguarda il mood, prevale come sempre un gusto contemporaneo con profili arrotondati e sinuosi, perfetti per aggiungere stile alla tavola! Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intero catalogo 2015 Bitossi Home.

Per allestire la tavola, Bitossi Home ci regala una linea di accessori molto colorata, adatta a conferire movimento ed eleganza. Il catalogo 2015 si compone innanzitutto dei nuovi prodotti della originale Biodegradable Collection che abbiamo visto anche nel catalogo 2014 del brand. Si compone di sottopiatti, cestini per il pane, tovagliette e altri oggetti realizzati in pieno rispetto della natura. Il legno assume il ruolo di protagonista nei vassoi dal profilo sinuoso, ricavati da un solo pezzo di materiale oppure presentati in versione dogata. In entrambi i casi, le linee sono improntate ad un gusto contemporaneo, morbide e tondeggianti.

La linea Parisienne delle ceramiche Bitossi Home ricrea l’atmosfera da ville lumiére di ispirazione romantica e retrò. Piatti, vassoi, insalatiere, tazze caffè e zuccheriere mostrano un design molto semplice ed elegante, in total white valorizzato da un sottile bordo colorato. Come il tratto di una matita, disegna i contorni delle porcellane e le rende briose grazie alle sfumature di viola, giallo, grigio, rosso, turchese, blu e rosa. Chi vuol apparecchiare in modo allegro e informale può contare sui bicchieri Bitossi Home in vetro colorato. Anche in questo caso, la palette cromatica è molto variegata, adatta a soddisfare tutti i gusti. Troviamo sia modelli a collo alto e stretto sia versioni più basse e senza piede. Un tocco di colore caratterizza anche il set di posate Bitossi Home, in acciaio con manico multicolor. La tavola, infine, si arricchisce di candele di design originali, a forma di frutta, con superficie lucida oppure opaca, perfette per chi vuole dare un’impronta creativa alla tavola.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere l’ampio ventaglio di proposte del brand. Per quanto riguarda i prezzi, li trovate tutti presso lo shop on line Bitossi Home.

Impostazioni privacy