Bitossi Home, la collezione 2014 per una tavola di design

Se volete una tavola di design scegliete gli oggetti proposti da Bitossi Home nella collezione 2014

[galleria id=”8073″]

Bitossi Home presenta la collezione 2014 per una tavola di design. Candele, porcellane, vetri e suppellettili, per una tavola ricercata che strizza l’occhio alle collezioni del passato. La novità più interessante della collezione 2014 sono le candele: mele e pere dai colori vivaci e candelabri dal sapore retrò illumineranno i vostri pranzi della festa con un tocco di originalità. Ma Bitossi Home propone anche una vasta gamma di porcellane dal sapore romantico, decorate con rose e fiorellini di campagna. Date un’occhiata al catalogo 2014 Bitossi Home e lasciatevi affascinare da questi splendidi oggetti.

Candele per la tavola
Bitossi Home crea una nuova gamma di candele per la tavola. La collezione Frutta 2014 propone mele e pere dai colori brillanti che illuminano la tavola con fantasia e un tocco di eccentricità. Bugiedicera si ispira al passato con candelabri di design che ricreano le atmosfere soffuse delle case di una volta.

Collezione Pois
La tavola per le feste è un tripudio di sapori e profumi. Anche l’occhio però vuole la sua parte. La presentazione della tavola inviterà gli ospiti a godere di momenti conviviali davvero unici. La collezione Pois Bitossi Home 2014 propone alzate, piatti e insalatiere, nelle eleganti tinte dell’oro, dell’argento e del rame. Questi materiali preziosi e brillanti conferiscono alla casa una bellezza senza tempo.

Collezione Rimini
La collezione Rimini si ispira al mondo degli animali, con porcellane a forma di civette, istrici, gatti e cani, in tinte vivaci e brillanti. Bitossi Home è alla ricerca di elementi sempre nuovi per personalizzare la casa in modo originale.

Piatti per la tavola
Bitossi Home propone una vasta gamma di piatti per apparecchiare la tavola secondo il proprio stile. Porcellane bianche decorate, piatti con motivi floreali, oggetti nelle nuances pastello, vestiranno la tavola in modo sempre diverso, in base alle occasioni. Romantici, femminili, la versione in porcellana di un pizzo d’altri tempi: questa la collezione Rose pronta a portare in casa vostra una ventata di primavera. Anche se non siete dei viaggiatori incalliti, apprezzerete le porcellane Travel, che riportano in casa tutto il fascino di luoghi lontani, riproducendo i timbri posti alle frontiere sui passaporti.

Collezione Biodegradabile
Particolarmente attenta alle tematiche ecologiche, la collezione 2014 Biodegradabile Bitossi Home utilizza le fibre naturali, come il bamboo e la fibra di mais, per dar vita ad accessori per la tavola in linea con i tempi: tovagliette, portapane, sottopiatti, oltre a rispettare la natura portano in casa una ventata di novità stilistica, ingentilendo gli ambienti di casa e la nostra tavola.

Impostazioni privacy