Alberi di Natale Ikea 2013, prezzi e modelli per rendere unica la tua casa durante le feste

Alberi di Natale Ikea 2013, prezzi e modelli per rendere unica la tua casa durante le feste

Gli alberi di Natale Ikea 2013 sono la giusta soluzione per chi cerca un complemento festivo per arredare il suo soggiorno

da in Catalogo Ikea, Ikea, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Albero di Natale artificiale piccolo

    Per queste festività 2013 scegli un albero di Natale Ikea e decoralo con i nuovi addobbi e ornamenti, che potrai visionare sul catalogo e in tutti gli store del brand svedese. Il marchio offre due diversi modelli artificiali per arredare la vostra casa durante le settimane dicembrine oltre all’esclusivo albero vero, che si potrà acquistare a un prezzo davvero basso e che aiuterà a fare del bene.

    Il Natale è per molti un momento magico e tutti corrono per trovare gli addobbi più belli e le decorazioni più sensazionali. Coloro che sono in cerca di un nuovo albero di Natale o semplicemente del loro primo abete, dovranno fare un’accurata selezione per poter scegliere il modello migliore, in base al numero di rami, all’altezza e al colore. Da Ikea potrete trovare dei complementi evergreen, degli alberi perfetti per qualsiasi casa.

    Si chiama Fejka l’albero di Natale artificiale di Ikea ed è disponibile in due formati. Il più piccolino è altro 56 cm e ha un vado del diametro di 12 cm. Ha lo stesso effetto decorativo di una pianta vera ma è composto di plastica etilenica e acciaio. Ovviamente non ha alcun bisogno di cure, non perde gli aghetti e va solamente pulito con un panno asciutto. Della stessa serie c’è il modello più grande, alto 155 cm, esattamente come il precedente ma decisamente più grande.

    Sebbene la sua altezza standard, esso si ripiega con facilità pronto per essere riposto e tirato fuori l’anno dopo, conservando la sua estetica.

    Inoltre, come ogni dicembre, Ikea propone per il Natale 2013 la possibilità di acquistare un albero vero, picea di altezza 140 cm all’esclusivo prezzo di 14.99 euro. Potrete portarlo a casa per le feste, decorarlo come meglio credete e, ad anno nuovo, potrete restituirlo in negozio ricevendo un buono di pari valore del costo dell’albero stesso. Ovviamente l’iniziativa è pensata per uno scopo benefico, infatti per ogni albero restituito Ikea donerà 2 euro al WWF, per un progetto di conservazione forestale in una delle Oasi WWF in Italia.

    Nella gallery potrete vedere tutti i complementi del catalogo Ikea Natale 2013 e le proposte migliori per decorare il vostro albero di Natale.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkeaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI