10 tappeti da acquistare online: le proposte più glam per arredare casa

10 tappeti da acquistare online: le proposte più glam per arredare casa

Se siete in cerca di un bel tappeto, scoprite quali sono i migliori da acquistare online

da in Come arredare, Complementi d'arredo, Design Shopping, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Se volete rendere la vostra casa ancor più bella sappiate che ci sono tanti tappeti da acquistare online perfetti per ottenere l’effetto desiderato. La selezione proposta sul web è molto variegata e comprende creazioni del tutto inaspettate. Mica vorrete scegliere qualcosa di monocromatico o addirittura un tappeto persiano? Le aziende hanno fatto grandi passi avanti quindi, se ancora non sapete cosa comprare, scoprite insieme a noi i 10 tappeti da acquistare online.

    Con dei bei tappeti si possono rendere molto stilose tutte le stanze della propria casa. Ma quali scegliere? Ci sono molte proposte che possono fare al caso vostro, come i modelli con fantasia effetto pixel, tra cui le splendide proposte di Nanimarquina, che ha firmato un complemento denominato proprio Digit 2. Nuance pastello ma disegni più leggeri per i modelli di Ferm Living, in particolar modo il tappeto Kelim Semi Circle, mentre Eva Padberg ha messo a punto una serie di modelli con trame e colori ispirati al mondo e alla cultura messicana: nella sua collezione troviamo un tappeto chiamato Merida, come una delle affascinanti località di questo splendido Paese.

    Vi piacciono le maioliche? Probabilmente resisterete con estrema difficoltà a Kilim Palermo, di Gan, un modello sui toni del bianco e dell’azzurro con piccoli elementi sfumati, mentre se vi piace lo stile vintage potreste lasciarvi coinvolgere dalle proposte di Safavieh, che ha messo a punto una serie di complementi di arredo volutamente rovinati, come la creazione denominata Peri. Sempre sullo stesso stile, ma caratterizzato anche da vari tasselli a contrasto, è il Patchwork Velvet di Kare Design, mentre se preferite disegni più puliti e classici, potreste innamorarvi di Feather di Esprit, un modello con base chiara e foglia grande e rigogliosa, o di Stern by Hanse, che ha un fondo tinta unita e una grande stella al centro.

    Ci sono anche dei tappeti dalla forma irregolare, che invece di essere quadrati o più comunemente rettangolari, hanno una silhouette rivisitata. È il caso di Pinocchio di Hay, che è tondo e caratterizzato da elementi multicolor, o anche di Tiger di Moustache, che ha la forma identica a quella di una tigre.

    Scoprite nella nostra gallery tutti questi splendidi 10 tappeti da comprare online in base alle vostre esigenze e quelle della vostra casa!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredareComplementi d'arredoDesign ShoppingTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI