Roche Bobois

Roche Bobois è un’azienda francese tra le migliori specializzate in mobili contemporanei, fortemente ispirati al Bauhaus, una scuola d’arte tedesca dei primi anni del ‘900, che rappresentò il punto di riferimento dell’innovazione nel campo del design.

Su Design Mag potrai scoprire tutto ciò che riguarda la loro produzione, pezzi unici, prodotti must have e interessanti novità in uscita sul mercato.

L’azienda sviluppa le proprie collezioni in partnership con designer affermati o emergenti e vanta numerosissime collaborazioni con grandi Maisons di moda come Jean Paul Gaultier, Christian Lacroix e molti altri ancora.

Roche Bobois realizza complementi d’arredo per ogni ambiente della casa, dal soggiorno alla camera da letto, senza dimenticare prodotti per l’outdoor tra cui mobili e oggettistica all’avanguardia. La maggior parte dei modelli sono personalizzabili, dalla scelta delle forme, dei colori, delle pelli, dei legni, alle finiture. In totale sono disponibili oltre 1500 prodotti relativi a tutti i tipi di mobili ed accessori.

Insegna Roche Bobois

La produzione, accurata e responsabile, vede mobili fabbricati esclusivamente in Europa, che rientrano in un percorso di lavorazione attento al rispetto per i materiali utilizzati. Inoltre, sono in continuo sviluppo le collezioni eco-concepite per ridurre sempre di più l’impatto ambientale.

Su questa pagina troverai preziosi consigli di stile e idee interessanti per ammobiliare la tua casa in modo creativo, originale e funzionale. Non perderti i nuovi cataloghi della stagione e le collezioni esclusive dedicate a grandi artisti e stilisti. Rimani aggiornato per conoscere informazioni su eventi, mostre ed esposizioni del mondo Roche Bobois.

Pagina 1 di 2

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022

vendor/jquery-3.4.1.min.js"><\/script>') ?>