Una bella novità da Roche Bobois è il divano componibile Transition

Una delle belle novità in casa Roche Bobois è un divano componibile ad elementi rivestiti che si chiama Transition

rochebobois divano transitionUna delle belle novità in casa Roche Bobois è un divano componibile ad elementi rivestiti che si chiama Transition. Disponibile sia in pelle “Soave vacchetta pigmentata” o anche il tessuto transition (completamente sfoderabile nella versione in quest’ultima versione). Con schienale mobile a doppia profondità con meccanismo di automazione integrato, seduta trapuntata, struttura e base in legno massiccio tinto, sospensioni con cinghie elastiche. Sono disponibili, oltre che la chauffeuse, il modulo d’ angolo quadrato, la chaise longue e l’immancabile pouf.

Il designer è Sacha Lakic, che ama il movimento e la velocità, ha realizzato più progetti ambiziosi nel mondo delle moto, della nautica e delle automobili che in quello dell’arredamento e del prodotto, in una chiave che ricorda abbastanza da vicino i progetti di Karim Rashid.

Editore e distributore francese, leader mondiale d’arredamento d’alta gamma, da più di 50 anni Roche Bobois ha un successo consolidato nel campo degli imbottiti e non solo.

Impostazioni privacy