Cassettiere Mondo Convenienza, i migliori modelli del nuovo catalogo

Nel nuovo catalogo Mondo Convenienza ci sono tantissime proposte per arredare la casa con cassettiere per tutti i gusti, di colore e misure diverse, ecco la nostra selezione.

varie tipologie di cassettiere mondo convenienza

Comò ghisa, effetto quercia naturale | Foto Mondo Convenienza

Sfogliando il nuovo catalogo Mondo Convenienza siamo andati alla ricerca dei migliori modelli di cassettiere per completare l’arredamento di casa. Effettivamente la vasta gamma di cassettiere Mondo Convenienza permette di scegliere tra complementi d’arredo adatti ad ogni stile, ad ogni gusto, e ad ogni spazio!

Le cassettiere Mondo Convenienza per la casa e l’ufficio

Il catalogo Mondo Convenienza 2023 offre tante soluzioni per arredare casa, dai comò e i settimini per la camera da letto ai mobili con cassetti da inserire negli armadi, fino alle cassettiere per il living in arte povera o più moderni con la laccatura lucida, per rendere l’ambiente prezioso e raffinato. Ecco una selezione dei migliori modelli da comprare.

Cassettiera 4 cassetti per ogni ambiente della casa

Le cassettiere con 4 cassetti del nuovo catalogo Mondo Convenienza sono disponibili in diverse misure e finiture, dai modelli in arte povera a quelli più moderni. Noi abbiamo selezionato due prodotti, tra i migliori per arredare la casa moderna o classica.

Cassettiera 4 cassetti Double

Double cassettiera 4 cassetti Mondo Convenienza
Double cassettiera 4 cassetti | Foto Mondo Convenienza

Double è una cassettiera con 4 cassetti in finitura ossido bianco, adatta ad ambienti moderni. Il mobile è disponibile anche nelle finiture cemento ed effetto olmo chiaro. Le maniglie ed i piedini sono verniciati in cromo satinato, le guide dei cassetti sono in metallo. Le misure di questo modello sono cm. 71 x 41 x 110.

Cassettiera in legno chiaro Eleonora XL con 4 cassetti

Eleonora XL cassettiera 4 cassetti legno mondo convenienza
Eleonora XL cassettiera 4 cassetti effetto legno | Foto Mondo Convenienza

Ha un bellissimo effetto quercia naturale la cassettiera con 4 cassetti Eleonora XL, la proposta giusta per stipare intelligentemente e con stile biancheria, oggetti e accessori. Le maniglie sono con laterali in alluminio, finitura cromata e frontale finitura effetto legno. Le dimensioni sono cm. 90 x 46 x 99.

Cassettiera 7 cassetti, i migliori settimini in catalogo

Se cercate una cassettiera alta e stretta, con sette cassetti, ecco i settimini più belli del catalogo Mondo Convenienza. Questo mobile, detto anche settimanale, prende il nome proprio dal numero dei suoi cassetti, che in genere sono sette, come i giorni della settimana. Ma ci sono in commercio anche tipologie a sei cassetti.

Settimino 7 cassetti bianco Quadrante

Quadrante cassettiera 7 cassetti di colore bianco mondo convenienza
Quadrante cassettiera 7 cassetti di colore bianco | Foto Mondo Convenienza

La cassettiera 7 cassetti Quadrante ha dimensioni minime ma garantisce una massima capienza, si può usare singolarmente o abbinarla con altri mobili della stessa linea per creare composizioni adatte ad ogni ambiente. Le maniglie del settimino di colore bianco con misure cm. 63 x 41 x 99 sono in metallo. Il mobile è ideale per ambienti moderni e minimal

Settimino 7 cassetti in arte povera Cecilia

Cecilia cassettiera 7 cassetti in legno arte povera
Cecilia cassettiera 7 cassetti in legno arte povera | Foto Mondo Convenienza

Cecilia è la cassettiera in legno effetto noce che si ispira ad uno stile rustico e tradizionale, della stessa linea fanno parte comò e comodini caratterizzati da maniglie in metallo a pomo intarsiate e da una cornice dogata. Questo stile country italiano è sottolineato anche dai colori con i quali sono rifiniti questi complementi. Gli interni sono in finitura di tessuto, le misure di questo modello sono cm. 57 x 48 x 131.

Cassettiere interne per armadi

Per completare il guardaroba al meglio e renderlo molto funzionale, Mondo Convenienza propone anche diversi modelli di cassettiere interne per armadi. Ecco i due modelli che abbiamo scelto, a due e tre cassetti.

Cassettiera interna a 2 cassetti

Cassettiera interna 2 cassetti per armadi Mondo Convenienza
Cassettiera interna 2 cassetti | Foto Mondo Convenienza

Questa cassettiera interna con 2 cassetti si può inserire in armadi con anta battente (da 2 a 10 ante) o scorrevole della collezione Eleonora, Marina e Giada di Mondo Convenienza, compreso l’armadio 2 antoni scorrevoli Maxi. Le dimensioni sono cm. 89 x 45 x 32.

Cassettiera interna per armadi con 3 cassetti

Cassettiera interna 3 cassetti per armadi Mondo Convenienza
Cassettiera interna 3 cassetti | Foto Mondo Convenienza

La cassettiera con tre cassetti può essere inserita all’interno di armadi da 2 a 10 ante della collezione Sirio, Elena, Luna, Leader e Cecilia di Mondo Convenienza, per una personalizzazione totale del guardaroba. Le misure sono cm. 89 x 44 x 58.

Cassettiera e comodini per la camera da letto

Ecco due modelli di cassettiera e comodini per la camera da letto, perfettamente coordinati per arredare ambienti moderni o più classici con i mobili Mondo Convenienza.

Comò e comodino Vela

set como e comodino vela mondo convenienza
Comò e comodino vela | Foto Mondo Convenienza

La linea Vela è composta da comò, comodini e settimini dall’originale disegno sul frontale che serve anche da maniglia. Il comò con 3 cassetti e il comodino con due cassetti sono una soluzione per recuperare spazio in camera da letto ed organizzare gli accessori in maniera intelligente. Le maniglie sono nella colorazione golden ice, così da creare un piacevole contrasto cromatico con la superficie color golden brown. Le misure del comò sono cm. 122 x 53 x 82, quelle del comodino cm. 53 x 46 x 50.

Cassettiera e comodino Leader

Comò Leader con comodino Mondo Convenienza
Comò Leader con comodino | Foto Mondo Convenienza

Perfetto per ambienti in stile minimal, il comò bianco laccato della Linea Leader si può abbinare al comodino e al settimino dello stesso colore. Le dimensioni del comò sono cm. 108 x 45 x 81, ha 4 cassetti ed è molto funzionale. Il comodino misura cm. 54 x 45 x 44 mentre il settimino ha misure cm. 54 x 45 x 117. La collezione Leader dalla finitura lucida rende la stanza più luminosa e i mobili sono caratterizzati dalla presenza dello zoccolo in fondo, e da interni in tessuto.

Cassettiere colorate

cameretta bravo mondo convenienza
Cameretta Bravo | Mondo Convenienza

Nel nuovo catalogo Mondo Convenienza non ci sono cassettiere colorate per camerette da poter comprare separatamente, dunque si trovano diversi modelli che fanno parte delle camerette componibili Mondo Convenienza, anche a ponte, con mobili integrati per soluzioni salvaspazio allegre e funzionali, perfette per arredare la cameretta dei bambini.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.