Tavolini da salotto da comprare online: i complementi più deliziosi

Abbiamo selezionato per voi una serie di tavolini da salotto da comprare online comodamente seduti dal vostro divano. Scegliete tra modelli di tavolini moderni e classici, in vetro, legno o metallo dalle linee semplici o di design.

tavolini da salotto da comprare online

Foto Shutterstock | Photographee.eu

Siete in cerca dei tavolini da salotto da comprare online che siano belli e cool? Per arredare la vostra casa basta un clic, perché ci sono tanti complementi di arredo che possono soddisfarvi pienamente da acquistare online. I tavolini da caffè sono elementi ideali per rendere più confortevole la zona giorno, ma anche deliziosi e utili per completare le funzioni del divano. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono i più bei tavolini da salotto da acquistare online.

Tavolini da salotto moderni

Per dare un po’ di brio al soggiorno scegliete un tavolino moderno. Ecco alcuni complementi di arredo che potrebbero fare al caso vostro, da comprare online con un clic, direttamente dal vostro divano.

arkelstorp tavolino nero

Foto Ikea | Tavolo Arkelstorp
Il tavolino da salotto Arkelstorp Ikea interpreta in chiave moderna lo stile tradizionale svedese. Il design è attuale, è realizzato in legno massiccio, un materiale resistente che diventa sempre più bello con il passare del tempo. Grazie alle ribalte la misura del tavolino è adattabile in base alle esigenze. Dotato di pratico cassetto e vano contenitore sotto il piano per riporre oggetti e riviste. Il tavolino è in vendita su Ikea.com.

tavolino da salotto ovale in marmo nero

Foto Maison du Monde | Tavolo in marmo Sloane
Se adorate il marmo e i dettagli senza tempo, lo stile del passato da sposare con creazioni più moderne e minimaliste, allora il tavolino da salotto ovale Sloane di Maison du Monde fa al caso vostro. Il suo piano ovale in marmo nero ricco di venature poggia su una solida base in metallo, sempre di colore nero. Questo tavolo basso ovale in marmo nero è perfetto per arredare la casa in stile moderno. In vendita online sul sito maisondumonde.com.

tavolino ice mondoconvenienza

Foto Mondo Convenienza | Tavolo bicolore Ice
Il tavolino da caffè Ice firmato Mondoconvenienza ha un design moderno in doppio colore grigio e bianco, che da un lato sotto il piano nasconde un contenitore diviso in 3 scomparti e offre inoltre 2 vani a giorno, aperti, esattamente dal lato opposto. Si può acquistare sul sito mondoconv.it.

tavolino salotto moderno

Foto Amazon | Tavolino Homfa
Il tavolino per salotti dal design moderno firmato Homfa è comodo con una grande superficie e diversi ripiani in cui poggiare riviste, computer, telecomandi, e altri oggetti. Il piano sopporta fino a 30 kg di peso. Facile da pulire, è adatto per uso quotidiano in soggiorno e salotto. In vendita online su Amazon a questo link.

Tavolini da salotto classici

Se invece amate le linee classiche, i tavolini da salotto ideali per voi devono rispettare una certa linearità. Ecco alcune selezioni che potrebbero piacervi.

lunnarp tavolino marrone

Foto Ikea | Tavolo Lunnarp

Il tavolino da salotto Lunnarp Ikea ha un pratico ripiano sottostante che permette di tenere a portata di mano riviste, telecomandi e tablet quando ci si rilassa sul divano. Il design è neutro, facile da coordinare con il resto dell’arredamento. Il tavolino è in vendita online sul sito Ikea.

tavolino da salotto intarsiato in olmo riciclato e metallo nero

Foto Maison du Monde | Tavolo Camus
Il tavolino da salotto in olmo riciclato e metallo nero Camus ha un design classico che si adatta a tutti i tipi di interno. Il piano martellato in legno dona un tocco di eleganza a questo mobile decorativo che non può mancare nel salotto classico e che si abbina perfettamente anche a quello moderno. Online è in vendita sul sito di Maison du Monde.

Tavolino da salotto classico mondoconvenienza

Foto Mondo Convenienza | Tavolino Zaiken
Il tavolo da caffé Zaiken ha un comodo piano elevabile che racchiude un vano contenitore con nicchie per organizzare al meglio gli oggetti. È rialzato grazie a piedini in legno della stessa tonalità del mobile. Le cerniere metalliche sono ad alta resistenza ed è disponibile nei colori rovere e grigio antracite. Si compra sullo store online Mondo Convenienza.

tavolino da salotto classico amazon

Foto Amazon | Tavolino Festnight
Il tavolino da salotto rettangolare Festnight ha una forma classica ispirato allo stile francese ed è realizzato in legno di pino di alta qualità. È dotato di un comodo ripiano per organizzazione riviste, libri e altri oggetti. Si compra online su Amazon a questo link.

Tavolini da salotto in vetro

Infine, se state cercando tavolini da salotto in vetro perché siete amanti delle trasparenze, ecco per voi alcuni modelli che si possono comprare online in tutta comodità.

malmsta tavolino marrone nero

Foto Ikea | Tavolo Malmsta
Malmsta Ikea è un tavolino da salotto in vetro e legno con un comodo ripiano separato per le riviste che permette di organizzare al meglio gli spazi così da mantenere libero il piano tavolo. La superficie impiallacciata dona al tavolo un aspetto naturale e la forma ovale lo rende un complemento dal design adatto a qualsiasi arredamento. In vendita online sullo store Ikea .

tavolo basso nero in vetro temprato e metallo

Foto Maison du Monde | Tavolo Blossom
Geometria e modernità fanno di Blossom il tavolino di vetro temprato e metallo nero indispensabile per chi ama un design raffinato. Il suo disegno originale fa di questo tavolino da salotto un complemento perfetto per qualsiasi arredo moderno. In vendita sul sito maisondumonde.com

cosmo tavolino in vetro

Foto Mondo Convenienza | Tavolino Cosmo
Cosmo è un delizioso tavolino in vetro di design disponibile in diversi colori, con struttura bianca o nera. È ideale per arredare salotti con un tocco elegante e raffinato. In vendita online su mondoconv.it.

tavolino da salotto in vetro

Foto Amazon | Tavolino VidaXL
VidaXL è un tavolino da salotto in vetro e metallo dal design esclusivo. Il tavolino basso si adatta perfettamente ad essere messo davanti al divano anche in piccoli ambienti. Ha un doppio ripiano di colore nero su due livelli su cui possono essere poggiati soprammobili e altri oggetti. La forma ovale è perfetta per chi teme di correre il pericolo di urtare contro uno spigolo. Si compra su Amazon a questo link, ad un prezzo assolutamente alla portata di tutti.

Potrebbe interessarti anche

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.