Tappeti da bagno di design: le idee più belle

I tappeti da bagno di design sono al soluzione perfetta per rendere più accogliente e funzionale l'ambiente seguendo le tendenze!

Volete personalizzare l’arredo bagno con qualcosa di speciale? Allora i tappeti da bagno di design possono essere la soluzione adatta a voi! In commercio ci sono modelli di tutti i tipi e colori, con materiali naturali o riciclati, perfetti per completare la stanza dedicata alla cura di sé stessi in modo unico.

I tappeti da bagno di design particolari e moderni, per arredare con stile

tappeto da bagno di design colorato
Foto Fazzini Home

Fazzini Home propone una vasta selezione di tappeti bagno di design, per dare un tocco di allegria e arredare il bagno moderno vi segnaliamo il tappeto GEOMETRIE. 50% poliestere 40% cotone 10% altre fibre, è un tappeto da bagno stampato in digitale ad altissima risoluzione, con antiscivolo, perfetto anche da mettere nei pressi della doccia.

tappetino da bagno a forma di foglia
Foto Zanetti Home

I tappeti di design donano all’ambiente un tocco caldo e accogliente. Anche in bagno potete rendere più bello l’arredo semplicemente collocando un bel tappeto a forma di foglia. Come FOGLIA di Zanetti Home. Si tratta di tappeti dal design particolare, in ciniglia di puro cotone con base antiscivolo.

tappeto da bagno in cotone ikea posto sotto al lavabo
Foto Ikea | Tappeto bagno SKULINGEN

Tra i tappeti Ikea troverete anche articoli specifici per il bagno come SKULINGEN, un tappeto in spugna 100% cotone proveniente da fonti sostenibili semplice da coordinare con altra biancheria da bagno. La trama in rilievo fa un piacevole massaggio ai piedi. Asciuga in fretta ed è ideale se volete arredare il bagno bianco e nero minimal (ma è disponibile anche grigio).

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy