Ikea Family: le migliori offerte fino al 2 aprile

Vuoi comprare qualcosa di nuovo per la casa? Ecco le offerte e gli sconti Ikea Family da non perdere. Abbiamo selezionato alcuni dei mobili e complementi arredo del catalogo Ikea Family con sconti e offerte valide fino a metà mese per quanto riguarda i prodotti da acquistare in negozio e anche sullo store online.

ikea family sconti

Foto Shutterstock | Thamyris Salgueiro

Oltre ai vari sconti fine serie di prodotti che a breve usciranno dal catalogo Ikea, con le offerte Ikea Family puoi comprare tanti prodotti a prezzi vantaggiosi, con sconti da cogliere al volo. Ti basta sfogliare il ricco catalogo di articoli, mobili e complementi arredo con prezzi ribassati. Noi abbiamo selezionato i migliori, li trovi di seguito!

Mobili, complementi, accessori e decorazioni: ecco le offerte più interessanti e gli sconti sui prodotti riservati in esclusiva ai possessori della carta fedeltà Ikea Family.

Infatti sul sito di Ikea è disponibile una ricchissima selezione di articoli dedicata proprio ai possessori della fidelity card Ikea Family. In particolare, ogni mese ci sono prodotti in offerta che vengono scontati di un ulteriore 10% per chi ha la card Ikea Family.

Allora ecco una selezione dei migliori prodotti in offerta da non perdere e disponibili fino al 2 aprile.

Camera da letto completa 5 pezzi

set camera da letto complera ikea SONGESAND
Foto Ikea

Se ti serve una camera da letto completa e vuoi spendere meno di 700 euro, allora il set da 5 pezzi SONGESAND fa al caso tuo. Si tratta di una serie di mobili bianchi per arredare la camera da letto con un design tradizionale e una qualità che dura nel tempo.

Questa struttura letto, i due comodini, la cassettiera e il guardaroba ti permettono di creare un ambiente coordinato. Lo sconto è del 6%

Tavolo e sedie in stile industriale

tavolo e sedie ikea MÖRBYLÅNGA VOLFGANG
Foto Ikea

Per te che stai arredando il soggiorno in stile industriale e vuoi un complemento di arredo speciale suggeriamo di approfittare delle offerte Ikea Family per comprare MÖRBYLÅNGA / VOLFGANG, un tavolo in legno con sei sedie in metallo e seduta di colore nero. Le dimensioni sono 220 x 100 cm e lo sconto è dell’8%.

Specchio rettangolare con cornice in rattan

specchio ikea SOMMARBO-
Foto Ikea

Questo modello rettangolare è uno degli specchi ikea presente nelle offerte Ikea Family, si chiama SOMMARBO, ha la caratteristica di avere una cornice in rattan intrecciato. Le sue dimensioni sono 3 x 76 cm e lo sconto per i possessori della carta è del 21%.

Tavolo da parete richiudibile salvaspazio

tavolo da parete richiudibile ikea NORBERG
Foto Ikea

NORBERG è un tavolo da parete con ribalta utile come soluzione salvaspazio per creare delle pareti attrezzate in una cucina piccola. Infatti ha un ripiano portaoggetti che ti permette di organizzare e di tenere a portata di mano tutto quello che ti serve per le diverse attività quotidiane. Il colore disponibile nelle offerte Ikea Family è il bianco, le misure 64×60 cm e lo sconto è del 22%.

Cuscino rigido cilindrico

cuscino cilindrico Ikea MÖJLIGHET
Foto Ikea

Nel vasto catalogo di cuscini Ikea troviamo MÖJLIGHET in vendita in offerta ad un prezzo ribassato per i possessori della card Ikea Family. Si tratta di un cuscino rigido a forma di cilindro che misura 80 cm ed è in vendita con lo sconto del 33%.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.